Master di secondo Livello - Comunicazione Marketing - Italia - Toscana - Pisa Part time, Durata: Oltre 18 mesi, Costo: > 15.000 €, N° Studenti: < 5.000

Introduzione

I master di secondo livello rilasciano 60 crediti formativi. Sono corsi postlaurea rivolti a ragazzi e ragazze con laurea magistrale e giovani professionisti interessati a crescita di carriera.

I master in comunicazione marketing formano a professioni nelle relazioni esterne e marketing in azienda, in comunicazione presso agenzie e studi pubblicitari, giornalista presso testate o case editriciPart time, tempo parziale è la frequenza di master e corsi postlaurea rivolti a studenti, laureati e giovani professionisti con lezioni di mezza giornata oppure a part time verticale

Master e corsi postlaurea che durano oltre 18 mesi, quindi anche due o tre anni, sono rivolti a studenti e laureati triennali o magistrali che aspirino una carriera in ambito manageriale

Un costo > 25.000 € è considerevole per un master postlaurea. Questi corsi per laureati e giovani manager richiedono oltre venticinquemila euro per la specializzazione.

  • Tipologia: Master di secondo Livello

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Regione: Toscana

  • Città: Pisa

  • Frequenza: Part time

  • Durata: Oltre 18 mesi

  • Costo: > 15.000 €

  • N° Studenti: < 5.000

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Fashion Hi-Tech

Istituto Modartech, in collaborazione con la Scuola Superiore Sant’Anna, presenta un percorso di alta formazione con rilascio del titolo di Master di 1° livello riconosciuto dal MUR – Ministero dell’Università e della Ricerca.

Istituto Modartech
  • Full time
  • Non dichiarato
  • Scadenza iscrizioni Pisa - Italia  - 30/giu/2024
  •   Video

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Finance per affrontare il difficile mondo della finanza
  2. I Master in investimenti formano laureati in economia
  3. Scuole postlaurea in Economia tra Veneto e Lombardia
  4. Quale master per chi già lavora da più di tre anni?
  5. Scuole che offrono corsi a distanza in materie economiche