Master breve - Produzione Industriale - Supply Chain - Italia - Piemonte - Torino Costo: < 10.000 €

Introduzione

I master brevi sono percorsi postlaurea per laureati triennali o magistrali e giovani professionisti interessati ad acquisire competenze specifiche in un periodo di tempo limitato, solitamente pochi giorni. Ragazzi e ragazze bisognosi di  colmare specifiche lacune possono seguire questi master brevi.

Master e corsi postlaurea in supply chain per laureati triennali o magistrali interessati a una carriera come lean manager o nella gestione della logistica, la funzione aziendale legata all’approvvigionamento di materiali, scorte, prodotti e alla organizzazione degli ordini clienti e fornitori.

Master postlaurea con costi < 10.000 € sono programmi di specializzazione per laureati triennali e magistrali che richiedono un investimento da qualche centinaio fino a qualche migliaio di euro. Una quota di partecipazione al master inferiore a diecimila euro è sostenibile anche per ragazzi e ragazze non abbienti.

  • Tipologia: Master breve

  • Area: Produzione Industriale

  • Categoria: Supply Chain

  • Regione: Piemonte

  • Città: Torino

  • Costo: < 10.000 €

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Internazionalizzazione dei Processi Aziendali

Master di I livello in Alto Apprendistato, durata biennale, rivolto a laureati con preferenza in Economia, Management, Lingue o Scienze internazionali. Al Master aderiscono aziende con sede operativa in Piemonte che assumeranno il/la candidato/a contestualmente all'inizio del master.

Università degli Studi di Torino | Corep
  • Full time
  • 1575 Ore
  • Gratuito
  • Scadenza iscrizioni Torino - Italia  - 28/giu/2024

Ultimi articoliTutti

  1. I Master in Insegnamento creano i futuri professori
  2. Master in integrazione sociale, immigrazione, cooperazione
  3. I Master in Learning per aumentare le capacità di apprendimento
  4. Master in Scienze della Formazione per gli insegnanti del futuro
  5. Tanti i Master in Education che offrono ai giovani laureati le competenze per l'insegnamento