Master breve - Umanistica - Lingue - Italia - Puglia - Bari Formula serale

Introduzione

I master brevi sono percorsi postlaurea per laureati triennali o magistrali e giovani professionisti interessati ad acquisire competenze specifiche in un periodo di tempo limitato, solitamente pochi giorni. Ragazzi e ragazze bisognosi di  colmare specifiche lacune possono seguire questi master brevi.

Master e corsi postlaurea in lingue sono programmi di specializzazione su temi quali cultura, internazionalizzazione, idiomi come il cinese, l'arabo, l'indiano, traduzione e interpretariato. Gli studenti di un percorso di perfezionamento in lingue aspirano a carriere da insegnanti, mediatori linguistici, esperti in didattica.

I master e corsi postlaurea con formula serale sono pensati per laureati, ragazze e ragazzi che lavorano e possono quindi seguire lezioni solo in serata per completare la propria specializzazione dopo la laurea, triennale o magistrale e diventare uomini e donne con una carriera di successo.

  • Tipologia: Master breve

  • Area: Umanistica

  • Categoria: Lingue

  • Regione: Puglia

  • Città: Bari

  • Frequenza: Formula serale

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Scuola in Ospedale e Istruzione Domiciliare

Il Master è rivolto a docenti o aspiranti docenti di ogni ordine e grado, a dirigenti scolastici, educatori e professionisti dell'area sanitaria interessati alla conoscenza della scuola in ospedale e dell'istruzione domiciliare.

Università degli Studi di Bari Aldo Moro | Dipartimento Interdisciplinare di Medicina (DIM)
  • Formula weekend
  • 1500 Ore
  • SI
  • 1500 
  • Scadenza iscrizioni ONLINE  - 21/giu/2024
  • Altre edizioni del master
  • Bari - Italia

Ultimi articoliTutti

  1. Master nel no profit e nella cooperazione del nord Italia
  2. Master in integrazione sociale, immigrazione, cooperazione
  3. I Master in Learning per aumentare le capacità di apprendimento
  4. I Master in Insegnamento creano i futuri professori
  5. Tanti i Master in Education che offrono ai giovani laureati le competenze per l'insegnamento