Lauree Magistrali - Produzione Industriale - Italia - Emilia-Romagna Inizio: 2° semestre

Introduzione

La laurea magistrale dura di norma di 2 anni accademici e si caratterizza per una specializzazione di alto livello nell'ambito del percorso di studio già avviato con la laurea triennale. I neolaureati triennali, ragazzi e ragazze o giovani professionisti possono decidere di intraprendere questo programma magistrale di perfezionamento della propria formazione sia subito dopo la laurea triennale che dopo il conseguimento di un master di primo livello.

Master postlaurea in produzione industriale per futuri manager legati a pianificazione delle attività, al project management e all'organizzazione di attività lavorative, clienti, fornitori e collaboratori. Architetti e ingegneri, ma anche laureati in discipline economiche o umanistiche possono frequentare questi corsi di perfezionamento in produzione industriale e operare con successo in aziende manifatturiere, corrieri, studi tecnici e realtà produttive.

Master e corsi postlaurea con inizio nel secondo semestre sono percorsi che solitamente seguono l'anno accademico. Si tratta di master di primo e secondo livello che i laureati e giovani professionisti seguono dopo la laurea, triennale o magistrale che iniziano a settembre o ottobre, più raramente a novembre o dicembre, quasi mai in estate

  • Tipologia: Lauree Magistrali

  • Area: Produzione Industriale

  • Regione: Emilia-Romagna

  • Inizio: 2° semestre

Nessun Master trovato

Ultimi articoliTutti

  1. Master in integrazione sociale, immigrazione, cooperazione
  2. I Master in Insegnamento creano i futuri professori
  3. I Master in Learning per aumentare le capacità di apprendimento
  4. Tanti i Master in Education che offrono ai giovani laureati le competenze per l'insegnamento
  5. Master nel no profit e nella cooperazione del nord Italia