Corsi Alta Formazione - Gestione Aziendale - International Business - Italia - Veneto - Padova Costo: < 10.000 €, Età Scuola: < 25 years old, > 30% Foreign students

Introduzione

I corsi di alta formazione offrono programmi che offrono una preparazione mirata e specifica. Sono percorsi indirizzati a laureati, ragazzi e ragazze diplomati e disoccupati e giovani professionisti.

Master e corsi in international business sono percorsi per laureati e giovani professionisti su strategie organizzative, innovazione, mercati emergenti, internazionalizzazione di business e progetti.

Un costo < 10.000 € è interessante per un master postlaurea. Questi programmi per laureati triennali e magistrali richiedono quote da qualche centinaio a qualche migliaio di euro.

  • Tipologia: Corsi Alta Formazione

  • Area: Gestione Aziendale

  • Categoria: International Business

  • Regione: Veneto

  • Città: Padova

  • Costo: < 10.000 €

  • Età Scuola: < 25 years old

  • Allievi: > 30% Foreign students

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Finanza, Auditing e Controllo di Gestione

Il Master è finalizzato a formare la nuova generazione di CFO, Manager Amministrativi e Controller. Al termine del Master è garantito a tutti i partecipanti che ne avranno fatto richiesta, uno stage/tirocinio in una delle aziende partner. 90 Crediti Formativi per gli iscritti al CNDCEC

Radar Academy
  • Formula weekend
  • 6 Mesi
  • SI
  • 7000 
  • In partenza Milano - Italia  - 19/ott/2024
  • Altre edizioni del master
  • ONLINE
  • Roma - Italia
  • Pescara - Italia
  • Bari - Italia
  • Bologna - Italia
  • Napoli - Italia
  • Torino - Italia
  • Catania - Italia
  • Firenze - Italia
  • Venezia - Italia

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Comunicazione Politica, Comunicazione Pubblica e Istituzionale
  2. Con i Master in Social Media si trova lavoro con facilità
  3. Frequentare un master fulltime nell'area Nord-ovest: ecco dove
  4. Master in Marketing e Comunicazione fulltime in Lazio
  5. I Master in Relazioni Internazionali ai tempi della globalizzazione