Radar Academy - Master - Ricerca Sviluppo - Italia - Sicilia - Catania Formula weekend, Inizio: 2° semestre

Introduzione

Frequentare un master postlaurea richiede a studenti e laureati, triennali o magistrali, di partecipare alle lezioni con altri ragazzi e ragazze interessati a migliorare la propria specializzazione.

Frequentare master e corsi di alta formazione in ricerca sviluppo dopo la laurea triennale o magistrale aiuta i laureati a completare specializzazione postlaurea e avviare carriera come ricercatori, chimici, biologi.&

I master con frequenza weekend sono pensati per studenti, laureati e giovani professionisti che vogliano seguire un corso postlaurea che si svolge nel fine settimana, solitamente di sabato e domenica
Il secondo semestre laureati e giovani professionisti possono frequentare master di primo e secondo livello, corsi postlaurea con inizio a settembre o ottobre, raramente novembre o dicembre

  • Scuola: Radar Academy

  • Tipologia: Master

  • Area: Ricerca Sviluppo

  • Regione: Sicilia

  • Città: Catania

  • Frequenza: Formula weekend

  • Inizio: 2° semestre

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in Management dell'Industria Farmaceutica

Il Master si rivolge a chi desideri intraprendere una carriera manageriale nei settori Farmaceutico e Healthcare quali cosmetico, cosmeceutico, integratori, prodotti OTC.

Radar Academy
  • Formula weekend
  • 7000 
  • In partenza Milano - Italia  - 19/ott/2024
  • Altre edizioni del master
  • Pescara - Italia
  • Roma - Italia
  • Bari - Italia
  • Bologna - Italia
  • Napoli - Italia
  • Torino - Italia
  • Catania - Italia
  • Firenze - Italia
  • ONLINE
  • Venezia - Italia

Ultimi articoliTutti

  1. Master nel no profit e nella cooperazione del nord Italia
  2. Master in integrazione sociale, immigrazione, cooperazione
  3. I Master in Learning per aumentare le capacità di apprendimento
  4. I Master in Insegnamento creano i futuri professori
  5. Tanti i Master in Education che offrono ai giovani laureati le competenze per l'insegnamento