Università degli Studi di Torino - Dipartimento di Management - Master di primo Livello - Comunicazione Marketing Università pubblica, N° Studenti: < 5.000

Introduzione

I laureati triennali possono completare la loro specializzazione con un master di primo livello erogato da università pubbliche e private purchè vengano rilasciati 60 crediti formativi. Sono infatti definiti master di I livello quei corsi postlaurea rivolti a ragazzi, ragazze e giovani professionisti con laurea triennale.

Master e corsi postlaurea in comunicazione marketing per laureati e giovani professionisti con interesse per pubblicità, web marketing, pubbliche relazioni, editoria. Si tratta di programmi di specializzazione per ragazzi e ragazze con laurea triennale o magistrale appassionati di web, nuove tecnologie, scrittura e giornalismo

  • Scuola: Dipartimento di Management

  • Tipologia: Master di primo Livello

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Tipo Scuola: Università pubblica

  • N° Studenti: < 5.000

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in Apprendistato Innovation Design Manager and Data Driven Business Transformation

Il Master è gratuito. Ha durata biennale. E' un master on demand per alcune aziende piemontesi. Forma profili professionali capaci di comprendere e guidare la business transformation delle aziende e multinazionali del tessuto industriale italiano.

Università degli Studi di Torino | Dipartimento di Management
  • Full time
  • 1575 Ore
  • Gratuito
  • Scadenza iscrizioni Torino - Italia  - 15/mag/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Finance per affrontare il difficile mondo della finanza
  2. Scopri gli Enti di Formazione del Sud Italia accreditati a livello internazionale
  3. Master in Consulenza per fare carriera in azienda
  4. Università con Master in Scienze Economiche tra Toscana, Veneto, Emilia Romagna
  5. I Master in investimenti formano laureati in economia