Master in Valutazione e Trattamento Neuropsicologico dei dsa

Università degli Studi di San Marino Dipartimento di Scienze Umane
Master in Valutazione e Trattamento Neuropsicologico dei dsa

Questo master di II livello, della durata di un anno, è rivolto a psicologi e medici, con particolare attenzione a neuropsichiatri infantili e pediatri. Diretto dal Prof. Giacomo Stella, è organizzato dall'Università di San Marino in collaborazione con l'Università di Modena e Reggio Emilia. Il percorso forma esperti nella diagnosi e trattamento neuropsicologico dei Disturbi Specifici dell'Apprendimento, con modalità online e a Bologna. Offre moduli formativi annuali e accesso regolato a 35 studenti, fornendo un quadro completo dalle basi teoriche all'applicazione pratica.

Riepilogo

Contenuto del Master

Il Master in breve

Il corso di Master universitario annuale, organizzato congiuntamente dalle Università di San Marino e di Modena e Reggio Emilia, intende formare esperti nel campo della diagnosi dei Disturbi Specifici dell'Apprendimento.

La didattica del Master

Consulta la sezione per ulteriori informazioni sul programma generale del Master, sull'organizzazione dei due moduli formativi annuali e su come partecipare.

Ammissione al Master

Candidarsi al Master

Consulta tutti i documenti necessari per l'iscrizione: requisiti di accesso, titoli di ammissione e scadenze.

Ottieni più informazioni

Seleziona almeno un'opzione per proseguire
Master in Valutazione e Trattamento Neuropsicologico dei dsa

I tuoi dati NON saranno mai ceduti a terzi

    Chiudi

    Opinioni degli utenti

    5.0
    1 recensioni
    • Contenuti 5.0
    • Metodologia didattica 5.0
    • Strutture e servizi 5.0
    • Costo del master 5.0
    • Sviluppo di competenze 5.0
    • Opportunità lavorative 5.0
    Uninform Group
    Uninform Group
    Top

    Totale rispetto per la tua Privacy. Utilizziamo solo cookies tecnici che non necessitano di autorizzazione. Maggiori informazioni