Master in Farmacoepidemiologia e Valutazione Delle Cure Integrate (v Ed.)

Università degli Studi del Piemonte Orientale Dipartimento di Medicina Traslazionale - DIMET

Questo master è attivato presso il Dipartimento di Medicina Traslazione dell’Università degli Studi del Piemonte Orientale, con l’Università degli Studi di Padova (sede amministrativa) e altri atenei. Si inserisce nell'area disciplinare medico-sanitaria e offre più dettagli consultabili nella pagina dedicata al master sul sito web dell’università.

  • Master di primo Livello
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • Vercelli
ISCRIZIONI IN SCADENZA
Richiedi maggiori informazioni a:
Università degli Studi del Piemonte Orientale | Dipartimento di Medicina Traslazionale - DIMET

          Master in Farmacoepidemiologia e Valutazione Delle Cure Integrate (v Ed.)

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Attivato presso il Dipartimento di Medicina Traslazione dell’Università degli Studi del Piemonte Orientale, con l’Università degli Studi di Padova (sede amministrativa) e altri atenei.

                Il Master in Farmacoepidemiologia e Valutazione Delle Cure Integrate (v Ed.) in sintesi:

                Perché scegliere il Master in Farmacoepidemiologia e Valutazione Delle Cure Integrate presso l'Università degli Studi del Piemonte Orientale?

                Il Master in Farmacoepidemiologia e Valutazione Delle Cure Integrate, offerto dall'Università degli Studi del Piemonte Orientale in collaborazione con l'Università degli Studi di Padova e altri prestigiosi atenei, rappresenta un'opportunità unica per chi desidera specializzarsi nel settore medico-sanitario. Questo programma di studi è progettato per fornire competenze avanzate nell'analisi dell'uso dei farmaci e nella valutazione delle cure integrate, elementi chiave per la gestione delle malattie e il miglioramento della qualità delle cure.

                • Sedi e organizzazione: La formazione si svolge principalmente a Vercelli, con un ampio spettro di attività e risorse a disposizione.
                • Modalità di ammissione: Le informazioni dettagliate relative alle modalità di iscrizione, ai costi e alle scadenze sono disponibili nella sezione dedicata sul sito istituzionale.

                Se sei alla ricerca di una carriera nel campo della farmacoepidemiologia e della valutazione delle cure integrate, scopri come questo master può aprire le porte a nuove e stimolanti opportunità professionali. Visita il sito dell'Università degli Studi del Piemonte Orientale per maggiori dettagli.

                SINTESI