Master in Ossigeno-Ozono Terapia

Università degli Studi di Pavia Dipartimento di Medicina Interna e Terapia Medica

Questo master offre una formazione avanzata e specializzata nell'utilizzo terapeutico dell'Ossigeno Ozono, rivolta a laureati in Medicina, Odontoiatria e Veterinaria. L'obiettivo è formare professionisti esperti in Ossigeno Ozono terapia, in grado di svolgere diverse funzioni in ambito medico e veterinario, applicando una metodica attiva ed utile in varie condizioni patologiche. Il corso fornisce una full immersion nel mondo dell'ossigeno ozonoterapia, offrendo competenze generali e specifiche, e prepara a dare un valido contributo terapeutico sia nel settore medico che veterinario. Il master è sviluppato in accordo con docenti e enti di ricerca, garantendo una formazione completa e aggiornata.

  • Master di secondo Livello
  • Italiano
  • 1 Anno
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • ONLINE
    09/feb/2024
    01/mar/2024
  • Pavia
    09/feb/2024
    01/mar/2024
Richiedi maggiori informazioni a:
Università degli Studi di Pavia | Dipartimento di Medicina Interna e Terapia Medica

          Master in Ossigeno-Ozono Terapia

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Il Master ha lo scopo di offrire ai laureati in Medicina e Chirurgia, in Odontoiatria e in Veterinaria l'acquisizione di necessarie competenze generali e specifiche per l'utilizzo terapeutico dell'Ossigeno Ozono e di realizzare percorsi formativi avanzati di alta specializzazione in Ossigeno Ozono terapia rispondendo ad esigenze sempre più specifiche dei pazienti.

                Il Master si propone di formare professionisti esperti nell'utilizzo terapeutico dell'Ossigeno Ozono, con possibilità di sbocco professionale in diversi settori tra cui medicina, odontoiatria, veterinaria e agroalimentare.

                La didattica del Master è organizzata in un corso teorico-pratico di alta formazione specialistica in ossigeno-ozonoterapia, offrendo indicazioni sulle patologie trattate, le metodologie utilizzate, le procedure tecniche e pratiche, nonché le indicazioni di legge e medicolegali correlate.

                Il Master è rivolto a laureati in Medicina e Chirurgia, Medicina veterinaria, Odontoiatria e protesi dentaria, con la possibilità di ammissione anche per diplomati del previgente ordinamento nelle stesse classi di laurea.

                Le modalità di candidatura al Master non sono specificate nel documento fornito.

                Frequentare questo master ha un costo di € 2200 .

                Il Master in Ossigeno-Ozono Terapia in sintesi:

                Master in Ossigeno-Ozono Terapia all'Università degli Studi di Pavia

                Scopri il Master in Ossigeno-Ozono Terapia offerto dall'Università degli Studi di Pavia. Una formazione avanzata e specializzata per laureati in Medicina, Odontoiatria e Veterinaria. Diventa esperto in Ossigeno Ozono terapia e contribuisci efficacemente nel settore medico e veterinario. Con docenti qualificati e aggiornamenti continuati, il master rappresenta un'eccezionale opportunità di specializzazione. Iscriviti entro il 09 feb 2024 e inizia il tuo percorso a Pavia o Online dal 1° marzo 2024.

                SINTESI