Master in Chirurgia del Piede

Università di Napoli Federico II Dipartimento di Sanità Pubblica

Questo master offre una formazione specialistica nel campo della chirurgia del piede. Fa parte dei corsi di II livello del Dipartimento di Sanità Pubblica dell'Università Federico II. Il corso ha come obiettivo la formazione di specialisti in chirurgia del piede, approfondendo sia gli aspetti clinici che quelli chirurgici legati alle patologie del piede e dell'articolazione tibiotarsica. Il programma formativo prevede una parte teorica e pratica, con l'obiettivo di fornire le competenze necessarie per gestire interventi chirurgici e trattamenti ortopedici. Gli studenti avranno l'opportunità di approfondire le tecniche più innovative e di confrontarsi con esperti del settore. Il master prevede un impegno orario significativo, con una frequenza obbligatoria del 80% delle attività formative. Un aspetto rilevante del percorso formativo è la possibilità di accedere a documenti dettagliati che regolamentano le varie fasi del corso e la modalità di svolgimento degli esami e delle verifiche.

  • Master di secondo Livello
  • Italiano
  • 2 Mesi
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • Napoli
ISCRIZIONI IN SCADENZA
Richiedi maggiori informazioni a:
Università di Napoli Federico II | Dipartimento di Sanità Pubblica

          Master in Chirurgia del Piede

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                vedi regolamento

                Frequentare questo master ha un costo di € 3800 .

                Il Master in Chirurgia del Piede in sintesi:

                Master in Chirurgia del Piede a Napoli: Formazione Specialistica e Opportunità

                Il Master in Chirurgia del Piede offerto dall'Università di Napoli Federico II rappresenta un'opportunità unica per specializzarsi in uno dei campi più innovativi della medicina. Presso il Dipartimento di Sanità Pubblica, i partecipanti riceveranno una formazione di alto livello, affrontando sia gli aspetti clinici che chirurgici legati alle patologie del piede e dell'articolazione tibiotarsica.

                Questo master, grazie alla sua componente pratica e alla possibilità di interagire con esperti del settore, apre le porte a significative opportunità di carriera in ambito chirurgico e ortopedico. Con un investimento di €3800, gli studenti saranno preparati a gestire interventi chirurgici e trattamenti ortopedici, imparando le tecniche più avanzate del settore.

                • Formazione approfondita in chirurgia del piede
                • Interazione con esperti del settore
                • Possibilità di carriera in ambito chirurgico e ortopedico

                Per coloro che aspirano a eccellere nella chirurgia del piede, questo master rappresenta un passo fondamentale verso il successo professionale.

                SINTESI