Master in Gestione Clinica Integrata del Paziente Affetto da Malattia del Metabolismo Osseo

Università degli Studi di Torino Scienze Mediche

Questo master offre un'opportunità formativa unica nel settore medico-clinico, fornendo competenze avanzate per la gestione integrata del paziente affetto da malattia del metabolismo osseo. Attraverso un programma completo e approfondito, gli studenti acquisiranno conoscenze approfondite in diverse aree, che vanno dalla diagnosi alla terapia, promuovendo così un trattamento qualificato e specializzato. Il percorso formativo include l'approfondimento di tematiche legate alle procedure diagnostiche e terapeutiche, nonché la gestione dei pazienti in condizioni particolari. Inoltre, saranno affrontati i requisiti accademici, tra cui le lauree richieste e altre specifiche necessarie per l'accesso al programma. Questo master rappresenta un'opportunità fondamentale per gli operatori sanitari che desiderano ampliare le proprie competenze e consolidare la propria carriera professionale nel settore della medicina e della clinica integrata.

  • Master di primo Livello
  • Italiano
  • 1 Anno
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • Torino
    31/ott/2023
Richiedi maggiori informazioni a:
Università degli Studi di Torino | Scienze Mediche

          Master in Gestione Clinica Integrata del Paziente Affetto da Malattia del Metabolismo Osseo

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                GESTIONE CLINICA INTEGRATA DEL PAZIENTE AFFETTO DA MALATTIA DEL METABOLISMO OSSEO

                Laurea del vecchio ordinamento: Diploma Universitario di Infermiere, o diplomi equivalenti ai sensi della legge 1/2002 in possesso dell'abilitazione all’esercizio della professione infermieristica e del diploma di istruzione secondaria di II grado di durata quinquennale. Diploma universitario di tecnico di radiologia medica o diplomi equivalenti ai sensi della legge 1/2002 in possesso dell'abilitazione all’esercizio e del diploma di istruzione secondaria di II grado di durata quinquennale. Lauree di I livello: Laurea Infermieristica (abilitante alla professione sanitaria di infermiere classi SNT/01 e L-SNT/1), laurea in tecniche di radiologia medica (Classe SNT/03 e L/SNT3). Lauree di II livello: Medicina e Chirurgia(46/S e LM-41). Altro: Titoli stranieri riconosciuti idonei in base alle modalità previste dall'art. 2.5 del Regolamento Master E' previsto il riconoscimento dei CFU acquisiti in precedenza

                Frequentare questo master ha un costo di € 1800 .

                Il Master in Gestione Clinica Integrata del Paziente Affetto da Malattia del Metabolismo Osseo in sintesi:

                Master in Gestione Clinica Integrata del Paziente con Malattia del Metabolismo Osseo all'Università di Torino

                Il Master in Gestione Clinica Integrata del Paziente Affetto da Malattia del Metabolismo Osseo a Torino offre formazione d'eccellenza per operatori sanitari. Acquisisci competenze avanzate in diagnosi, terapia e gestione clinica. Scopri di più sulla nostra esclusiva offerta formativa.

                • Formazione Specialistica: Percorsi dedicati a infermieri, tecnici di radiologia e medici.
                • Requisiti e Ammissione: Informazioni su titoli necessari e modalità di iscrizione.
                • Costi e Opportunità: Tutto sul costo del master e sulle opportunità di carriera.

                Il master inizia a Torino, pronto a formare i leader del domani nel trattamento delle malattie del metabolismo osseo. Non perdere questa opportunità di crescita professionale.

                SINTESI