Scuole - Master - Comunicazione Marketing - Web MarketingFull time, Durata: 7-12 mesi

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Web Marketing

  • Frequenza: Full time

  • Durata: 7-12 mesi

// TROVATI 14

[2]

24ORE Business School

24ORE Business School, da oltre 25 anni nel mercato dell’education, presenta un’offerta innovativa e differenziata per industry e aree tematiche.

[1]

ISTUD Business School

Fondazione ISTUD è la prima Business School indipendente in Italia. Attiva da 50 anni nella ricerca e nella formazione manageriale, è specializzata nell'alta formazione post laurea con oltre 3.000 neolaureati che hanno frequentato i suoi Master.

[1]

MIP Politecnico di Milano

MIP Politecnico di Milano Graduate School of Business è da oltre 30 anni uno dei più prestigiosi enti di formazione manageriale per laureati di tutte le discipline, orientati verso il mondo delle imprese e della pubblica amministrazione.

[2]

Accademia di Comunicazione

Accademia di Comunicazione da 30 anni forma con i suoi Master professionisti della Comunicazione e della Pubblicità. La metodologia è pratica: si impara la professione lavorando a tempo pieno su progetti reali con Aziende, seguiti da docenti scelti tra i migliori professionisti del settore.

[1]

Università LUMSA

La LUMSA ha definito una qualificata e completa offerta formativa post lauream che tiene conto sia delle specifiche richieste del mercato del lavoro sia della necessità di garantire ai giovani consapevolezza e responsabilità per affrontare le sfide di una società in rapida e continua evoluzione.

[9]

Luiss Business School

LUISS Business School, divisione dell’Università LUISS Guido Carli, si avvale del contributo dei docenti dell’Ateneo e del know-how e dell’esperienza di professionisti appartenenti al mondo delle imprese, della consulenza, della finanza e delle libere professioni.

[1]

Fondazione Fiera Milano

Accademia Fiera nasce nel 2002 dalla scelta di Fondazione Fiera Milano di dare continuità e sviluppo all’attività di formazione per il settore, in corso da oltre vent'anni.

[2]

Università degli Studi di Milano - Bicocca

L’Università degli Studi di Milano Bicocca ha la mission di fare della ricerca il fondamento strategico di tutta l'attività istituzionale: ricerca intesa come qualificazione dell’attività formativa, strumento di relazione con il territorio e contributo allo sviluppo del sistema produttivo.

IED | [1]

IED Arti Visive

IED Arti Visive è il laboratorio creativo dove si apprendono gli strumenti, i registri linguistici ed espressivi, le nuove tecniche e le tecnologie necessarie a sviluppare un progetto di comunicazione visiva.

IED | [1]

IED Moda

IED Moda rappresenta una risposta completa ed esaustiva alle esigenze di formazione, sempre più diversificate e specializzate del Sistema Moda.