Scuole - Master - Umanistica - Lazio

  • Area: Umanistica

  • Regione: Lazio

// TROVATI 11

[1]

24ORE Business School

24ORE Business School, da oltre 25 anni nel mercato dell’education, presenta un’offerta innovativa e differenziata per industry e aree tematiche.

[4]

Università LUMSA

La LUMSA ha definito una qualificata e completa offerta formativa post lauream che tiene conto sia delle specifiche richieste del mercato del lavoro sia della necessità di garantire ai giovani consapevolezza e responsabilità per affrontare le sfide di una società in rapida e continua evoluzione.

[3]

Luiss Business School

LUISS Business School, divisione dell’Università LUISS Guido Carli, si avvale del contributo dei docenti dell’Ateneo e del know-how e dell’esperienza di professionisti appartenenti al mondo delle imprese, della consulenza, della finanza e delle libere professioni.

IED | [2]

IED Comunicazione

IED Comunicazione forma professionisti che siano in grado di leggere in maniera critica i fenomeni sociali e culturali contemporanei, costruire consapevolmente idee e pensieri, sviluppare progetti di innovazione e sperimentazione valorizzando multidisciplinarietà, trasversalità e creatività.

[1]

Università Cattolica del Sacro Cuore

Sono più di 10mila i giovani che ogni anno scelgono l’Università Cattolica. La vedono come un luogo di positive opportunità non solo per la formazione professionale, ma anche per la crescita e la realizzazione personale.

Sapienza - Università di Roma | Dipartimento di Scienze Giuridiche[1]

Università degli Studi Roma Tre | Dipartimento di Studi Umanistici[1]

Università degli Studi Roma Tre | Dipartimento di Scienze della Formazione[2]

[2]

GIUNTI ACADEMY – School of Management

Dal vasto patrimonio culturale del Gruppo Giunti, con oltre un secolo di tradizione editoriale, nasce GIUNTI ACADEMY - School of Management che propone un’offerta formativa di eccellenza dedicata a neolaureati, manager e professionisti sui temi di management.

Università degli Studi di Torino | SUISS, Stato Maggiore della Difesa e Centro Alti Studi per la Difesa (CASD)[1]