Scuole - Master - Tempo libero - TurismoCosto: < 10.000 €

  • Area: Tempo libero

  • Categoria: Turismo

  • Costo: < 10.000 €

// TROVATI 14

[2]

Università LUMSA

La LUMSA ha definito una qualificata e completa offerta formativa post lauream che tiene conto sia delle specifiche richieste del mercato del lavoro sia della necessità di garantire ai giovani consapevolezza e responsabilità per affrontare le sfide di una società in rapida e continua evoluzione.

[2]

Angq - Uninform Group

Il Master UNINFORM GROUP, oltre a fornire una preparazione ai massimi livelli, certifica le competenze acquisite con specifiche Attestazioni dal valore ampiamente riconosciuto e ricercato dal mercato professionale

[1]

Fondazione Fiera Milano

Accademia Fiera nasce nel 2002 dalla scelta di Fondazione Fiera Milano di dare continuità e sviluppo all’attività di formazione per il settore, in corso da oltre vent'anni.

SESEF[2]

[3]

POLI.design, Società consortile a responsabilità limitata

POLI.design, fondato dal Politecnico di Milano nel 1999, accede all'ampio bacino di competenze pluridisciplinari dell'Ateneo, la prima e più importante università tecnica italiana.

[1]

Centro Studi Ambientali e Direzionali - CSAD

CSAD, con sede a Bari, accreditato con la Regione Puglia, è la Scuola di Alta Formazione Manageriale specializzata nel progettare e realizzare Corsi e Master finalizzati all’inserimento in azienda.

[1]

Università degli Studi di Milano - Bicocca

L’Università degli Studi di Milano Bicocca ha la mission di fare della ricerca il fondamento strategico di tutta l'attività istituzionale: ricerca intesa come qualificazione dell’attività formativa, strumento di relazione con il territorio e contributo allo sviluppo del sistema produttivo.

[1]

Università Ca´Foscari Venezia

Ca’ Foscari Challenge School è la Scuola Executive dell’Università Ca’ Foscari di Venezia.Siamo il luogo dove anticipare, progettare e sviluppare scenari futuri e costruire una rete di relazioni significative

Libera Università di Bolzano[1]

Università degli Studi di Camerino[2]