Scuole - Master - Tempo libero - Turismo N° Studenti: < 5.000, Età Scuola: < 25 years old

  • Area: Tempo libero

  • Categoria: Turismo

  • N° Studenti: < 5.000

  • Età Scuola: < 25 years old

// TROVATI 10

SESEF[2]

[2]

POLI.design fondato dal Politecnico di Milano

POLI.design, fondato dal Politecnico di Milano nel 1999, accede all'ampio bacino di competenze pluridisciplinari dell'Ateneo, la prima e più importante università tecnica italiana.

[1]

Centro Studi Ambientali e Direzionali - CSAD

CSAD, con sede a Bari, accreditato con la Regione Puglia, è la Scuola di Alta Formazione Manageriale specializzata nel progettare e realizzare Corsi e Master finalizzati all’inserimento in azienda.

[1]

Università Cattolica del Sacro Cuore

Sono più di 10mila i giovani che ogni anno scelgono l’Università Cattolica. La vedono come un luogo di positive opportunità non solo per la formazione professionale, ma anche per la crescita e la realizzazione personale.

Libera Università di Bolzano[2]

[1]

GIUNTI ACADEMY – School of Management

Dal vasto patrimonio culturale del Gruppo Giunti, con oltre un secolo di tradizione editoriale, nasce GIUNTI ACADEMY - School of Management che propone un’offerta formativa di eccellenza dedicata a neolaureati, manager e professionisti sui temi di management.

[1]

Rcs Academy

La nuova Business School del Gruppo RCS. Un’offerta innovativa e qualificata in aula e online per giovani, manager e professionisti, a Milano nel nuovo Education Center di via Solferino e via Rizzoli.

Fondazione Campus – Touring Club Italiano[1]

[2]

ACT - Accademia Creativa Turismo

ACT opera dal 2003 proponendo Master e Corsi di specializzazione per il settore turistico. Nasce come realtà all'interno del CTS, associazione turistica di livello internazionale dal 1974.

[2]

AcademyQue - Business & Technology School

AcademyQue è la prima Business & Technology School 100% online pensata per formare i Manager e i Leader del futuro. Grazie ad un approccio pratico e innovativo, la nostra Smart Academy consente ai propri allievi di sviluppare competenze digitali, altamente richieste dalle aziende.