Scuole - Master - Tecnologia> 30% Foreign students

  • Area: Tecnologia

  • Allievi: > 30% Foreign students

// TROVATI 8

[2]

CUOA Business School

CUOA è il punto di riferimento, nazionale e internazionale, per la formazione manageriale e imprenditoriale, luogo in cui l'aspirazione personale e il talento individuale si incontrano con le più evolute esigenze delle imprese e delle organizzazioni e crescono...

[1]

Palazzo Spinelli - Firenze

L'Associazione Palazzo Spinelli nasce nel 1998 e opera nel settore della valoriazzazione e dello sviluppo dei beni culturali attraverso la gestione di corsi e master post lauream e attività di consulenza sia a livello nazionale che internazionale.

IED | [1]

IED Comunicazione

IED Comunicazione forma professionisti che siano in grado di leggere in maniera critica i fenomeni sociali e culturali contemporanei, costruire consapevolmente idee e pensieri, sviluppare progetti di innovazione e sperimentazione valorizzando multidisciplinarietà, trasversalità e creatività.

IED | [2]

IED Arti Visive

IED Arti Visive è il laboratorio creativo dove si apprendono gli strumenti, i registri linguistici ed espressivi, le nuove tecniche e le tecnologie necessarie a sviluppare un progetto di comunicazione visiva.

[2]

NABA, Nuova Accademia di Belle Arti

NABA, Nuova Accademia di Belle Arti Milano, è un’Accademia di formazione all’arte e al design: è la più grande Accademia privata italiana e la prima ad aver conseguito, nel 1980, il riconoscimento ufficiale del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca.

[1]

MIB Trieste School of Management

MIB Trieste School of Management è una Business School internazionale nata nel 1988 su iniziativa di grandi aziende (tra cui Generali, Allianz, illycaffè) e del mondo accademico. La Scuola offre MBA e Master specialistici anche in inglese, corsi brevi a catalogo e personalizzati.

Università degli Studi di Firenze | Dipartimento di Architettura[1]

Università degli Studi di Firenze | Dipartimento di Architettura Centro Interuniversitario ABITA[1]