Scuole - Master - Produzione Industriale - Tecnica Full time

  • Area: Produzione Industriale

  • Categoria: Tecnica

  • Frequenza: Full time

// TROVATI 10

[1]

MIP Politecnico di Milano

MIP Politecnico di Milano Graduate School of Business è da oltre 30 anni uno dei più prestigiosi enti di formazione manageriale per laureati di tutte le discipline, orientati verso il mondo delle imprese e della pubblica amministrazione.

[1]

Accademia di Comunicazione

Accademia di Comunicazione da oltre 30 anni forma, con i suoi Master, professionisti della Comunicazione e della Pubblicità. La metodologia è pratica: si impara la professione lavorando a tempo pieno su progetti reali con Aziende, seguiti da docenti scelti tra i migliori professionisti del settore.

[1]

Liuc Business School

LIUC Business School è la scuola di management della LIUC – Università Cattaneo. Obiettivo primario della Scuola è quello di generare conoscenze innovative tramite progetti di ricerca applicata e di divulgarle tramite un’articolata proposta formativa.

[3]

Uninform Group

Il Master UNINFORM GROUP, oltre a fornire una preparazione ai massimi livelli, certifica le competenze acquisite con specifiche Attestazioni dal valore ampiamente riconosciuto e ricercato dal mercato professionale

[5]

Luiss Business School

LUISS Business School, divisione dell’Università LUISS Guido Carli, si avvale del contributo dei docenti dell’Ateneo e del know-how e dell’esperienza di professionisti appartenenti al mondo delle imprese, della consulenza, della finanza e delle libere professioni.

CIS - Scuola per la gestione d’impresa[1]

IED | [1]

IED Design

IED Design è la risposta concreta e completa alle innumerevoli e diversificate esigenze del mondo professionale del design.

Libera Università di Bolzano[2]

Università degli Studi di Camerino[1]

[1]

Accademia del Lusso

Accademia del Lusso è la scuola di moda e design nata per formare professionisti del Fashion & Luxury System. Dal 2005, anno della sua fondazione, coniuga le ambizioni di chi vuole lavorare nel mondo della moda e del design con le richieste del mercato del fashion.