Scuole - Master - Organizzazione Aziendale - Strategia N° Studenti: < 5.000, Età Scuola: < 25 years old

  • Area: Organizzazione Aziendale

  • Categoria: Strategia

  • N° Studenti: < 5.000

  • Età Scuola: < 25 years old

// TROVATI 20

[4]

MIP Politecnico di Milano

MIP Politecnico di Milano Graduate School of Business è da oltre 30 anni uno dei più prestigiosi enti di formazione manageriale per laureati di tutte le discipline, orientati verso il mondo delle imprese e della pubblica amministrazione.

[3]

Università di Pisa - Formazione Avanzata Economia

Il Dipartimento di Economia e Management costituisce il nucleo originario in cui trova forte riconoscimento scientifico l'attuale programma di Formazione Avanzata Economia, processo dinamico di ricerca e di sviluppo manageriale tra i più qualificati in ambito nazionale.

Scuola Superiore di Studi Universitari e Perfezionamento Sant'Anna di Pisa[1]

[15]

Stogea

Stogea è una scuola di formazione manageriale specializzata: organizza Master Post Laurea che rappresentano un ponte tra la preparazione universitaria ed il mondo del lavoro, mentre per i professionisti organizza attività di aggiornamento e sviluppo attraverso i propri Executive Master.

SESEF[1]

[3]

POLI.design fondato dal Politecnico di Milano

POLI.design, fondato dal Politecnico di Milano nel 1999, accede all'ampio bacino di competenze pluridisciplinari dell'Ateneo, la prima e più importante università tecnica italiana.

[1]

Centro Studi Ambientali e Direzionali - CSAD

CSAD, con sede a Bari, accreditato con la Regione Puglia, è la Scuola di Alta Formazione Manageriale specializzata nel progettare e realizzare Corsi e Master finalizzati all’inserimento in azienda.

[3]

QFORMA

QFORMA Business School - MBA, EXECUTIVE MASTER E CORSI MANAGERIALI​ percorsi di alta formazione volti a soddisfare le necessità di aggiornamento e specializzazione di professionisti e manager e le esigenze di formazione specialistica di giovani laureati.

[11]

Università Cattolica del Sacro Cuore

Sono più di 10mila i giovani che ogni anno scelgono l’Università Cattolica. La vedono come un luogo di positive opportunità non solo per la formazione professionale, ma anche per la crescita e la realizzazione personale.

Università degli Studi di Padova[2]