Scuole - Master - Scienze Sociali Full time, Inizio: 2° semestre, N° Studenti: < 5.000

  • Area: Scienze Sociali

  • Frequenza: Full time

  • Inizio: 2° semestre

  • N° Studenti: < 5.000

// TROVATI

[4]

Accademia di Comunicazione

Accademia di Comunicazione da oltre 30 anni forma, con i suoi Master, professionisti del Marketing e della Comunicazione. La metodologia è pratica: si impara la professione lavorando a tempo pieno su progetti reali con Aziende, seguiti da docenti scelti tra i migliori professionisti del settore.

[2]

Luiss Business School

La Luiss Business School è la Business and Management School dell’Università Luiss, dedicata alla formazione post-laurea. La scuola supporta la sua comunità, sia essa individuale, aziendale o istituzionale, attraverso un approccio di apprendimento unico, flessibile e personalizzabile

Università LUM | [1]

LUM School of Management

La LUM School of Management affianca professionisti, imprenditori, amministratori pubblici e manager nei processi d’innovazione e di sviluppo delle loro organizzazioni, e facilita l’ingresso dei giovani laureati nel mercato del lavoro attraverso percorsi di formazione di eccellenza.

Libera Università di Bolzano [4]

Fondazione Collegio Europeo di Parma [1]

[2]

Treccani Accademia

Treccani Accademia è la scuola di management firmata Treccani. Il patrimonio culturale dell’Istituto della Enciclopedia Italiana al servizio di una formazione autorevole e di eccellenza che si rivolge a neolaureati, manager, professionisti e aziende.

[1]

Accademia del Lusso

Accademia del Lusso è la scuola di moda e design nata per formare professionisti del Fashion & Luxury System. Dal 2005, anno della sua fondazione, coniuga le ambizioni di chi vuole lavorare nel mondo della moda e del design con le richieste del mercato del fashion.

[1]

Istituto Modartech

Modartech è un Istituto operante nei settori Moda e Comunicazione, autorizzato dal Ministero dell’Università e della Ricerca (MUR) al rilascio di diplomi accademici equipollenti alla Laurea triennale e Master di I livello, nell’ambito del comparto Alta Formazione Artistica, Musicale e Coreutica.

Università degli Studi di Roma - Tor Vergata | Facoltà di Economia [2]