Scuole - Master - Risorse Ambientali - Toscana

  • Area: Risorse Ambientali

  • Regione: Toscana

// TROVATI 10

[1]

Università di Pisa - Formazione Avanzata Economia

Il Dipartimento di Economia e Management costituisce il nucleo originario in cui trova forte riconoscimento scientifico l'attuale programma di Formazione Avanzata Economia, processo dinamico di ricerca e di sviluppo manageriale tra i più qualificati in ambito nazionale.

Scuola Superiore di Studi Universitari e Perfezionamento Sant'Anna di Pisa[1]

[1]

Palazzo Spinelli - Firenze

L'Associazione Palazzo Spinelli nasce nel 1998 e opera nel settore della valoriazzazione e dello sviluppo dei beni culturali attraverso la gestione di corsi e master post lauream e attività di consulenza sia a livello nazionale che internazionale.

[1]

CTQ

"i Master Aziendali” sono progettati sulla base delle esigenze formative espresse dalle imprese e sono realizzati con la loro costante partecipazione. 

IED | [1]

IED Design

IED Design è la risposta concreta e completa alle innumerevoli e diversificate esigenze del mondo professionale del design.

IED | [1]

IED Comunicazione

IED Comunicazione forma professionisti che siano in grado di leggere in maniera critica i fenomeni sociali e culturali contemporanei, costruire consapevolmente idee e pensieri, sviluppare progetti di innovazione e sperimentazione valorizzando multidisciplinarietà, trasversalità e creatività.

Consorzio Universitario in Ingegneria per la Qualità e l'Innovazione - QUINN[2]

[1]

ISTUM - Istituto di Studi di Management

ISTUM, Istituto di Studi di Management, nasce a Roma dall’ esperienza ventennale dei più affermati formatori a livello nazionale nel settore dell’Alta Formazione Manageriale.

Università degli Studi di Firenze | Dipartimento di Architettura Centro Interuniversitario ABITA[1]

[2]

CSQA – SCUOLA DI MANAGEMENT AGROALIMENTARE

La Scuola di Management Agroalimentare si fonda sull’esperienza di CSQA Certificazioni, attivo da oltre 25 anni nei settori dell’agroalimentare, dei beni di consumo, della ristorazione, dei servizi tecnici e professionali, della P.A. e dei servizi alla persona.