Scuole - Master - Risorse Ambientali - Lazio

  • Area: Risorse Ambientali

  • Regione: Lazio

// TROVATI 11

[4]

Università LUMSA

La LUMSA ha definito una qualificata e completa offerta formativa post lauream che tiene conto sia delle specifiche richieste del mercato del lavoro sia della necessità di garantire ai giovani consapevolezza e responsabilità per affrontare le sfide di una società in rapida e continua evoluzione.

[1]

Angq - Uninform Group

Il Master UNINFORM GROUP, oltre a fornire una preparazione ai massimi livelli, certifica le competenze acquisite con specifiche Attestazioni dal valore ampiamente riconosciuto e ricercato dal mercato professionale

[2]

Luiss Business School

LUISS Business School, divisione dell’Università LUISS Guido Carli, si avvale del contributo dei docenti dell’Ateneo e del know-how e dell’esperienza di professionisti appartenenti al mondo delle imprese, della consulenza, della finanza e delle libere professioni.

Sapienza - Università di Roma | Dipartimento di Scienze Giuridiche[1]

Sapienza - Università di Roma | Dipartimento di Chimica[1]

Università degli Studi di Camerino[2]

Università degli Studi di Torino | SUISS, Stato Maggiore della Difesa e Centro Alti Studi per la Difesa (CASD)[1]

[1]

John Cabot University

La John Cabot University è un ateneo americano con sede a Roma dal 1972 e con una popolazione internazionale rappresentata da oltre 80 nazionalità. Per l'anno 2020 il Centro di Alta Formazione della John Cabot University offre percorsi post-laurea per neo-laureati e giovani professionisti.

[1]

Accademia delle Arti e Nuove Tecnologie

AANT è un’Accademia autorizzata al rilascio dei Titoli Accademici di I° Livello, facente riferimento al sistema di Alta Formazione Artistica e Musicale (AFAM).In AANT formiamo Designer professionisti in grado di progettare spazi e oggetti, e professionisti della comunicazione visiva.

[1]

ACT - Accademia Creativa Turismo

ACT opera dal 2003 proponendo Master e Corsi di specializzazione per il settore turistico. Nasce come realtà all'interno del CTS, associazione turistica di livello internazionale dal 1974.