Scuole - Master - LazioCosto: < 10.000 €, Età Scuola: < 25 years old

  • Regione: Lazio

  • Costo: < 10.000 €

  • Età Scuola: < 25 years old

// TROVATI 8

[19]

MELIUSform

Lo staff MELIUSform opera nella formazione dal 1996, con l'obiettivo di favorire la diffusione della cultura d'impresa tra coloro che intendono investire nella propria crescita professionale, in linea con le esigenze e le richieste di un mercato del lavoro in continua evoluzione.

[1]

Università di Pisa - Formazione Avanzata Economia

Il Dipartimento di Economia e Management costituisce il nucleo originario in cui trova forte riconoscimento scientifico l'attuale programma di Formazione Avanzata Economia, processo dinamico di ricerca e di sviluppo manageriale tra i più qualificati in ambito nazionale.

[2]

Angq - Uninform Group

Il Master UNINFORM GROUP, oltre a fornire una preparazione ai massimi livelli, certifica le competenze acquisite con specifiche Attestazioni dal valore ampiamente riconosciuto e ricercato dal mercato professionale

[1]

Università Cattolica del Sacro Cuore

Sono più di 10mila i giovani che ogni anno scelgono l’Università Cattolica. La vedono come un luogo di positive opportunità non solo per la formazione professionale, ma anche per la crescita e la realizzazione personale.

[2]

Quality Assurance Academy

Il Quality Assurance Accademy è un progetto imprenditoriale, finalizzato ad offrire training mirati ad operatori del mondo del Biotech Il team dei docenti comprende esperti Manager dedicati agli aspetti salienti della produzione e commercializzazione dei prodotti Farmaceutici e Medical Devices.

[5]

Radar Academy - Business School of Management

Radar Academy è la scuola di Management di Radar Consulting Italia, società di ricerca e selezione di personale qualificato. Organizziamo Master innovativi ed in linea con le professionalità e le competenze richieste direttamente dalle migliori Aziende.

Sapienza - Università di Roma | Dipartimento di Management[1]

Università degli Studi di Torino | SUISS, Stato Maggiore della Difesa e Centro Alti Studi per la Difesa (CASD)[2]