Scuole - Master - Organizzazione Aziendale - Qualità Costo: < 4.000 €, Età Scuola: < 25 years old

  • Area: Organizzazione Aziendale

  • Categoria: Qualità

  • Costo: < 4.000 €

  • Età Scuola: < 25 years old

// TROVATI 8

[1]

POLI.design fondato dal Politecnico di Milano

POLI.design, fondato dal Politecnico di Milano nel 1999, accede all'ampio bacino di competenze pluridisciplinari dell'Ateneo, la prima e più importante università tecnica italiana.

[5]

Centro Studi Ambientali e Direzionali - CSAD

CSAD, con sede a Bari, accreditato con la Regione Puglia, è la Scuola di Alta Formazione Manageriale specializzata nel progettare e realizzare Corsi e Master finalizzati all’inserimento in azienda.

[2]

ISTUM - Istituto di Studi di Management

ISTUM, Istituto di Studi di Management, nasce a Roma dall’ esperienza ventennale dei più affermati formatori a livello nazionale nel settore dell’Alta Formazione Manageriale.

Libera Università di Bolzano[2]

[4]

Quality Assurance Academy

Il Quality Assurance Accademy è un progetto imprenditoriale, finalizzato ad offrire training mirati ad operatori del mondo del Biotech Il team dei docenti comprende esperti Manager dedicati agli aspetti salienti della produzione e commercializzazione dei prodotti Farmaceutici e Medical Devices.

[1]

CSQA – SCUOLA DI MANAGEMENT AGROALIMENTARE

La Scuola di Management Agroalimentare si fonda sull’esperienza di CSQA Certificazioni, attivo da oltre 25 anni nei settori dell’agroalimentare, dei beni di consumo, della ristorazione, dei servizi tecnici e professionali, della P.A. e dei servizi alla persona.

[1]

Rcs Academy

La nuova Business School del Gruppo RCS. Un’offerta innovativa e qualificata in aula e online per giovani, manager e professionisti, a Milano nel nuovo Education Center di via Solferino e via Rizzoli.

[1]

I- Sápere School of Business

I-Sápere School of Business nasce dall’idea di Professionisti di consolidata esperienza nell'area della formazione e consulenza aziendale,animati dallo scopo di rendere accessibile“il Sapere”in settori scientifici e specialistici mediante l’uso delle tecnologie multimediali di formazione a distanza.