Scuole - Master - Comunicazione Marketing - Pubblicità Full time, Inizio: 2° semestre

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Pubblicità

  • Frequenza: Full time

  • Inizio: 2° semestre

// TROVATI 9

[1]

ISTUD Business School

Fondazione ISTUD è la prima Business School indipendente in Italia. Attiva da 50 anni nella ricerca e nella formazione manageriale, è specializzata nell'alta formazione post laurea con oltre 3.000 neolaureati che hanno frequentato i suoi Master.

[2]

Accademia di Comunicazione

Accademia di Comunicazione da oltre 30 anni forma, con i suoi Master, professionisti della Comunicazione e della Pubblicità. La metodologia è pratica: si impara la professione lavorando a tempo pieno su progetti reali con Aziende, seguiti da docenti scelti tra i migliori professionisti del settore.

[2]

Luiss Business School

LUISS Business School, divisione dell’Università LUISS Guido Carli, si avvale del contributo dei docenti dell’Ateneo e del know-how e dell’esperienza di professionisti appartenenti al mondo delle imprese, della consulenza, della finanza e delle libere professioni.

[1]

Fondazione Fiera Milano

Accademia Fiera nasce nel 2002 dalla scelta di Fondazione Fiera Milano di dare continuità e sviluppo all’attività di formazione per il settore, in corso da oltre vent'anni.

IED | [2]

IED Comunicazione

IED Comunicazione forma professionisti che siano in grado di leggere in maniera critica i fenomeni sociali e culturali contemporanei, costruire consapevolmente idee e pensieri, sviluppare progetti di innovazione e sperimentazione valorizzando multidisciplinarietà, trasversalità e creatività.

IED | [1]

IED Arti Visive

IED Arti Visive è il laboratorio creativo dove si apprendono gli strumenti, i registri linguistici ed espressivi, le nuove tecniche e le tecnologie necessarie a sviluppare un progetto di comunicazione visiva.

[1]

AFORISMA School of Management

In oltre 20 anni, la nostra mission è sempre stata una sola: GENERARE VALORE, perché crediamo nel potere della formazione e della conoscenza quali strumenti per lo sviluppo di giovani talenti e per contribuire alla crescita sociale ed economica dei territori.

[1]

MIB Trieste School of Management

MIB Trieste School of Management è una Business School internazionale nata nel 1988 su iniziativa di grandi aziende (tra cui Generali, Allianz, illycaffè) e del mondo accademico. La Scuola offre MBA e Master specialistici anche in inglese, corsi brevi a catalogo e personalizzati.

Università degli Studi di Torino | Università degli studi di Torino - Corep[1]