Scuole - Master - Comunicazione Marketing - Pubbliche Relazioni Full time, Durata: 7-12 mesi, Inizio: 1° semestre

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Pubbliche Relazioni

  • Frequenza: Full time

  • Durata: 7-12 mesi

  • Inizio: 1° semestre

// TROVATI

24ORE Business School [3]

[2]

Università LUMSA

La LUMSA ha definito una qualificata e completa offerta formativa post lauream che tiene conto sia delle specifiche richieste del mercato del lavoro sia della necessità di garantire ai giovani consapevolezza e responsabilità per affrontare le sfide di una società in rapida e continua evoluzione.

[1]

Luiss Business School

La Luiss Business School è la Business and Management School dell’Università Luiss, dedicata alla formazione post-laurea. La scuola supporta la sua comunità, sia essa individuale, aziendale o istituzionale, attraverso un approccio di apprendimento unico, flessibile e personalizzabile

SESEF [2]

[5]

Università Cattolica del Sacro Cuore

Sono più di 10mila i giovani che ogni anno scelgono l’Università Cattolica. La vedono come un luogo di positive opportunità non solo per la formazione professionale, ma anche per la crescita e la realizzazione personale.

Università degli Studi di Torino | SUISS, Stato Maggiore della Difesa e Centro Alti Studi per la Difesa (CASD) [1]

Alma Mater Studiorum Università di Bologna | Dipartimento di Scienze Aziendali - Disa [1]