Scuole - Master - Produzione Industriale - Progettazione Formula weekend, Inizio: 1° semestre

  • Area: Produzione Industriale

  • Categoria: Progettazione

  • Frequenza: Formula weekend

  • Inizio: 1° semestre

// TROVATI 8

[2]

Stogea

Stogea è una scuola di formazione manageriale specializzata: organizza Master Post Laurea che rappresentano un ponte tra la preparazione universitaria ed il mondo del lavoro, mentre per i professionisti organizza attività di aggiornamento e sviluppo attraverso i propri Executive Master.

[1]

QFORMA

QFORMA - Quec for Manager è la divisione dedicata alla formazione manageriale di Quec srl, un’agenzia formativa accreditata dalla regione toscana.

Alma Mater Studiorum Università di Bologna[1]

[3]

Link Campus University

Link Campus University si pone l’obiettivo di fornire allo studente la preparazione e le competenze necessarie ad affrontare le sfide del mondo del lavoro. Costanti del percorso formativo sono l’interdisciplinarità e la collaborazione con altre università, italiane ed estere.

[2]

Professional Datagest – Alta Formazione per il Business

Professional Datagest è una scuola di management che in più di vent'anni di storia ha raffinato le competenze di centinaia di manager, professionisti e giovani laureati talentuosi nelle aree della Comunicazione, del Marketing, delle Risorse Umane e dell'Ingegneria.

[10]

Radar Academy - Business School of Management

Radar Academy è la scuola di Management di Radar Consulting Italia, società di ricerca e selezione di personale qualificato. Organizziamo Master innovativi ed in linea con le professionalità e le competenze richieste direttamente dalle migliori Aziende.

Università degli Studi di Firenze | Dipartimento di Scienze per l'Economia e l'Impresa[1]

[1]

Accademia delle Arti e Nuove Tecnologie

AANT è un’Accademia autorizzata dal MIUR al rilascio dei Titoli Accademici di I° Livello, facente riferimento al sistema di Alta Formazione Artistica e Musicale (AFAM).In AANT formiamo Designer professionisti in grado di progettare spazi e oggetti, e professionisti della comunicazione visiva.