Scuole - Master - Produzione Industriale - Produzione Formula weekend, Costo: < 10.000 €

  • Area: Produzione Industriale

  • Categoria: Produzione

  • Frequenza: Formula weekend

  • Costo: < 10.000 €

// TROVATI 8

[2]

Stogea

Stogea è una scuola di formazione manageriale specializzata: organizza Master Post Laurea che rappresentano un ponte tra la preparazione universitaria ed il mondo del lavoro, mentre per i professionisti organizza attività di aggiornamento e sviluppo attraverso i propri Executive Master.

[1]

Luiss Business School

LUISS Business School, divisione dell’Università LUISS Guido Carli, si avvale del contributo dei docenti dell’Ateneo e del know-how e dell’esperienza di professionisti appartenenti al mondo delle imprese, della consulenza, della finanza e delle libere professioni.

[1]

Università degli Studi di Milano - Bicocca

L’Università degli Studi di Milano Bicocca ha la mission di fare della ricerca il fondamento strategico di tutta l'attività istituzionale: ricerca intesa come qualificazione dell’attività formativa, strumento di relazione con il territorio e contributo allo sviluppo del sistema produttivo.

Alma Mater Studiorum Università di Bologna[1]

Consorzio Universitario in Ingegneria per la Qualità e l'Innovazione - QUINN[1]

[2]

Quality Assurance Academy

Il Quality Assurance Accademy è un progetto imprenditoriale, finalizzato ad offrire training mirati ad operatori del mondo del Biotech Il team dei docenti comprende esperti Manager dedicati agli aspetti salienti della produzione e commercializzazione dei prodotti Farmaceutici e Medical Devices.

[1]

Innovatio Srl

INNOVATIO S.R.L.si propone come azienda leader nel settore della consulenza in ambito agroalimentare, con l’obiettivo principale di supportare e migliorare le attività aziendali. In partnership con STUDIO SUMMIT SRL eroga molteplici servizi

[1]

CSQA – SCUOLA DI MANAGEMENT AGROALIMENTARE

La Scuola di Management Agroalimentare si fonda sull’esperienza di CSQA Certificazioni, attivo da oltre 25 anni nei settori dell’agroalimentare, dei beni di consumo, della ristorazione, dei servizi tecnici e professionali, della P.A. e dei servizi alla persona.