Scuole - Master - Produzione Industriale Formula weekend, Scuola di Formazione, N° Studenti: < 5.000

  • Area: Produzione Industriale

  • Frequenza: Formula weekend

  • Tipo Scuola: Scuola di Formazione

  • N° Studenti: < 5.000

// TROVATI 7

[1]

QFORMA

QFORMA Business School - MBA, EXECUTIVE MASTER E CORSI MANAGERIALI​ percorsi di alta formazione volti a soddisfare le necessità di aggiornamento e specializzazione di professionisti e manager e le esigenze di formazione specialistica di giovani laureati.

[2]

Quality Assurance Academy

Il Quality Assurance Accademy è un progetto imprenditoriale, finalizzato ad offrire training mirati ad operatori del mondo del Biotech Il team dei docenti comprende esperti Manager dedicati agli aspetti salienti della produzione e commercializzazione dei prodotti Farmaceutici e Medical Devices.

[1]

Innovatio Srl

INNOVATIO S.R.L.si propone come azienda leader nel settore della consulenza in ambito agroalimentare, con l’obiettivo principale di supportare e migliorare le attività aziendali. In partnership con STUDIO SUMMIT SRL eroga molteplici servizi

[1]

CSQA – SCUOLA DI MANAGEMENT AGROALIMENTARE

La Scuola di Management Agroalimentare si fonda sull’esperienza di CSQA Certificazioni, attivo da oltre 25 anni nei settori dell’agroalimentare, dei beni di consumo, della ristorazione, dei servizi tecnici e professionali, della P.A. e dei servizi alla persona.

[4]

w.academy

La w.academy è la prima digital business school d'Italia, specializzata nella formazione manageriale, di neo laureati, laureati e professionisti

[1]

Accademia delle Arti e Nuove Tecnologie

AANT è un’Accademia autorizzata dal MIUR al rilascio dei Titoli Accademici di I° Livello, facente riferimento al sistema di Alta Formazione Artistica e Musicale (AFAM).In AANT formiamo Designer professionisti in grado di progettare spazi e oggetti, e professionisti della comunicazione visiva.

[1]

Experis Academy

Experis Academy è il training center di Experis, brand di Manpower Group, specializzato in formazione in grado di accompagnare i professionisti in percorsi di verticalizzazione delle competenze in linea con le reali esigenze delle aziende e del marcato del lavoro.