Scuole - Master - Tecnologia - MultimediaFull time

  • Area: Tecnologia

  • Categoria: Multimedia

  • Frequenza: Full time

// TROVATI 15

[5]

Il Sole 24 Ore Business School

Il Sole 24 ORE BUSINESS SCHOOL ha un’offerta formativa innovativa e differenziata volta a soddisfare sia le esigenze di formazione di giovani neo laureati o con brevi esperienze di lavoro, sia le necessità di aggiornamento di manager e professionisti di imprese pubbliche e private.

[1]

MIP Politecnico di Milano

MIP Graduate School of Business è da oltre 30 anni uno dei più prestigiosi enti di formazione manageriale per laureati di tutte le discipline, orientati verso il mondo delle imprese e della pubblica amministrazione.

[2]

CUOA Business School

CUOA è il punto di riferimento, nazionale e internazionale, per la formazione manageriale e imprenditoriale, luogo in cui l'aspirazione personale e il talento individuale si incontrano con le più evolute esigenze delle imprese e delle organizzazioni e crescono...

[2]

Accademia di Comunicazione

Accademia di Comunicazione dal 1988 forma con i suoi Master post laurea professionisti della Comunicazione e della Pubblicità. La metodologia è pratica: si impara la professione lavorando a tempo pieno su progetti reali con Aziende, seguiti da docenti scelti tra i migliori professionisti del settore

[1]

Luiss Business School - Divisione di Luiss Guido Carli

LUISS Business School, divisione dell’Università LUISS Guido Carli, si avvale del contributo dei docenti dell’Ateneo e del know-how e dell’esperienza di professionisti appartenenti al mondo delle imprese, della consulenza, della finanza e delle libere professioni.

[1]

Scuola di Comunicazione IULM

Scuola di Comunicazione IULM è il segmento operativo che l’Università e la Fondazione IULM hanno creato per l’apprendimento e il trasferimento di know-how applicativo nel campo dei processi comunicativi e relazionali.

Università degli Studi di Genova - Servizio apprendimento permanente - PerForm[1]

[1]

Università degli Studi di Milano - Bicocca

L’Università degli Studi di Milano Bicocca ha la mission di fare della ricerca il fondamento strategico di tutta l'attività istituzionale: ricerca intesa come qualificazione dell’attività formativa, strumento di relazione con il territorio e contributo allo sviluppo del sistema produttivo.

IED | [1]

IED Arti Visive

IED Visual Communication è il laboratorio creativo dove si apprendono gli strumenti, i registri linguistici ed espressivi, le nuove tecniche e le tecnologie necessarie a sviluppare un progetto di comunicazione visiva.

[3]

Università Cattolica del Sacro Cuore

Sono più di 10mila i giovani che ogni anno scelgono l’Università Cattolica. La vedono come un luogo di positive opportunità non solo per la formazione professionale, ma anche per la crescita e la realizzazione personale.