Scuole con Master in Moda Area: Arti Creative

  • Area: Arti Creative

  • Categoria: Moda

// TROVATI 11

[2]

24ORE Business School

24ORE Business School, da oltre 25 anni nel mercato dell’education, presenta un’offerta innovativa e differenziata per industry e aree tematiche.

[3]

Luiss Business School

LUISS Business School, divisione dell’Università LUISS Guido Carli, si avvale del contributo dei docenti dell’Ateneo e del know-how e dell’esperienza di professionisti appartenenti al mondo delle imprese, della consulenza, della finanza e delle libere professioni.

[1]

Fondazione Fiera Milano

Accademia Fiera nasce nel 2002 dalla scelta di Fondazione Fiera Milano di dare continuità e sviluppo all’attività di formazione per il settore, in corso da oltre vent'anni.

[8]

POLI.design fondato dal Politecnico di Milano

POLI.design, fondato dal Politecnico di Milano nel 1999, accede all'ampio bacino di competenze pluridisciplinari dell'Ateneo, la prima e più importante università tecnica italiana.

IED | [9]

IED Moda

IED Moda rappresenta una risposta completa ed esaustiva alle esigenze di formazione, sempre più diversificate e specializzate del Sistema Moda.

Università degli Studi di Padova[1]

[2]

ISTUM - Istituto di Studi di Management

ISTUM, Istituto di Studi di Management, nasce a Roma dall’ esperienza ventennale dei più affermati formatori a livello nazionale nel settore dell’Alta Formazione Manageriale.

[1]

Professional Datagest – Alta Formazione per il Business

Professional Datagest è una scuola di management che in più di vent'anni di storia ha raffinato le competenze di centinaia di manager, professionisti e giovani laureati talentuosi nelle aree della Comunicazione, del Marketing, delle Risorse Umane e dell'Ingegneria.

[4]

Raffles Milano | Istituto Moda e Design

Perché scegliere Raffles Milano?Raffles Milano, un metodo e uno spirito nuovi. Una scuola che raccoglie intorno a sé i più grandi maestri. Design è meglio.

[4]

Unicollege

Unicollege è l’Istituto a Ordinamento Universitario di Firenze e Mantova che prepara i mediatori linguistici, gli interpreti e i traduttori di domani.