Scuole - Master - Scienze Mediche - Medicina Costo: < 4.000 €

  • Area: Scienze Mediche

  • Categoria: Medicina

  • Costo: < 4.000 €

// TROVATI 12

[2]

Università LUMSA

La LUMSA ha definito una qualificata e completa offerta formativa post lauream che tiene conto sia delle specifiche richieste del mercato del lavoro sia della necessità di garantire ai giovani consapevolezza e responsabilità per affrontare le sfide di una società in rapida e continua evoluzione.

Alma Mater Studiorum Università di Bologna[6]

[1]

Università Ca´Foscari Venezia

Ca’ Foscari Challenge School è la Scuola Executive dell’Università Ca’ Foscari di Venezia.Siamo il luogo dove anticipare, progettare e sviluppare scenari futuri e costruire una rete di relazioni significative

Università LUM | [3]

School of Management

La LUM School of Management affianca professionisti, imprenditori, amministratori pubblici e manager nei processi d’innovazione e di sviluppo delle loro organizzazioni, e facilita l’ingresso dei giovani laureati nel mercato del lavoro attraverso percorsi di formazione di eccellenza.

[2]

ISTUM - Istituto di Studi di Management

ISTUM, Istituto di Studi di Management, nasce a Roma dall’ esperienza ventennale dei più affermati formatori a livello nazionale nel settore dell’Alta Formazione Manageriale.

Alma Mater Studiorum Università di Bologna | Scuola di Medicina e Chirurgia[2]

Università degli Studi di Siena | Dipartimento di Scienze Fisiche, della Terra e dell'Ambiente[1]

[2]

Quality Assurance Academy

Il Quality Assurance Accademy è un progetto imprenditoriale, finalizzato ad offrire training mirati ad operatori del mondo del Biotech Il team dei docenti comprende esperti Manager dedicati agli aspetti salienti della produzione e commercializzazione dei prodotti Farmaceutici e Medical Devices.

Università degli Studi di Camerino[21]

[1]

Scuola Superiore per Interpreti e Traduttori

La S.S.I.T. è un Istituto privato appartenente al gruppo della F.E.D.E. - Federazione delle Scuole d’Europa, organismo a statuto consultivo presso il Consiglio d'Europa, ed è abilitata al rilascio di titoli a valenza europea.