Scuole - Master - UmanisticaInizio: 1° semester, N° Studenti: < 5.000

  • Tipologia: Master

  • Area: Umanistica

  • Inizio: 1° semester

  • N° Studenti: < 5.000

// TROVATI 9

[1]

Università LUMSA

La LUMSA ha definito una qualificata e completa offerta formativa post lauream che tiene conto sia delle specifiche richieste del mercato del lavoro sia della necessità di garantire ai giovani consapevolezza e responsabilità per affrontare le sfide di una società in rapida e continua evoluzione.

[4]

Palazzo Spinelli - Firenze

L'Associazione Palazzo Spinelli nasce nel 1998 e opera nel settore della valoriazzazione e dello sviluppo dei beni culturali attraverso la gestione di corsi e master post lauream e attività di consulenza sia a livello nazionale che internazionale.

Consorzio Elis[1]

Fondazione Collegio Europeo di Parma[1]

[1]

Scuola Superiore per Mediatori Linguistici di Pisa

La missione della Scuola Superiore per Mediatori Linguistici di Pisa dal 1989 è quella di creare professionisti delle lingue straniere in grado di cogliere le opportunità del mercato del lavoro in continua evoluzione.

[1]

GIUNTI ACADEMY – School of Management

Dal vasto patrimonio culturale del Gruppo Giunti, con oltre un secolo di tradizione editoriale, nasce GIUNTI ACADEMY - School of Management che propone un’offerta formativa di eccellenza dedicata a neolaureati, manager e professionisti sui temi di management.

[1]

Scuola Superiore per Interpreti e Traduttori

La S.S.I.T. è un Istituto privato appartenente al gruppo della F.E.D.E. - Federazione delle Scuole d’Europa, organismo a statuto consultivo presso il Consiglio d'Europa, ed è abilitata al rilascio di titoli a valenza europea.

[1]

Rcs Academy

La nuova Business School del Gruppo RCS. Un’offerta innovativa e qualificata in aula e online per giovani, manager e professionisti, a Milano nel nuovo Education Center di via Solferino e via Rizzoli.

[1]

Società Umanitaria - SSML P.M. Loria

La nostra missione è quella di garantirti una proposta in cui competenze tecniche, cultura etica e specifiche conoscenze settoriali andranno a completare il tuo profilo professionale.