Scuole con Top Master - Scienze Sociali

  • Tipologia: Master

  • Area: Scienze Sociali

// TROVATI 14

[1]

24ORE Business School

24ORE Business School, da oltre 25 anni nel mercato dell’education, presenta un’offerta innovativa e differenziata per industry e aree tematiche.

[2]

Università LUMSA

La LUMSA ha definito una qualificata e completa offerta formativa post lauream che tiene conto sia delle specifiche richieste del mercato del lavoro sia della necessità di garantire ai giovani consapevolezza e responsabilità per affrontare le sfide di una società in rapida e continua evoluzione.

[1]

Stogea

Stogea è una scuola di formazione manageriale specializzata: organizza Master Post Laurea che rappresentano un ponte tra la preparazione universitaria ed il mondo del lavoro, mentre per i professionisti organizza attività di aggiornamento e sviluppo attraverso i propri Executive Master.

IED | [1]

IED Arti Visive

IED Arti Visive è il laboratorio creativo dove si apprendono gli strumenti, i registri linguistici ed espressivi, le nuove tecniche e le tecnologie necessarie a sviluppare un progetto di comunicazione visiva.

[4]

QFORMA - Quec for Manager

QFORMA - Quec for Manager è la divisione dedicata alla formazione manageriale di Quec srl, un’agenzia formativa accreditata dalla regione toscana.

[2]

AFORISMA Business School

AFORISMA è una School of Management di Lecce che opera, dal 1996, su scala nazionale ed internazionale. Il suo presupposto è che la formazione delle persone e la valorizzazione del capitale umano assumono un’importanza cruciale nelle strategie di sviluppo dei territori.

Consorzio Elis[1]

Centro Studi e Formazione in Psicologia dello Sport[1]

[14]

Radar Academy - Business School of Management

Radar Academy è la scuola di Management di Radar Consulting Italia, società di ricerca e selezione di personale qualificato. Organizziamo Master innovativi ed in linea con le professionalità e le competenze richieste direttamente dalle migliori Aziende.

[1]

Unicollege

Unicollege è un Istituto ad Ordinamento Universitario con sede a Milano, Firenze e Mantova, riconosciuto dal Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca con D.M. 31/07/2003, G.U. n. 201 30/08/2003.