Scuole - Master - Comunicazione Marketing - PubblicitàInizio: 1° semester

  • Tipologia: Master

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Pubblicità

  • Inizio: 1° semester

// TROVATI 8

[1]

24ORE Business School

24ORE Business School, da oltre 25 anni nel mercato dell’education, presenta un’offerta innovativa e differenziata per industry e aree tematiche.

[1]

Accademia di Comunicazione

Accademia di Comunicazione da 30 anni forma con i suoi Master professionisti della Comunicazione e della Pubblicità. La metodologia è pratica: si impara la professione lavorando a tempo pieno su progetti reali con Aziende, seguiti da docenti scelti tra i migliori professionisti del settore.

[1]

Università LUMSA

La LUMSA ha definito una qualificata e completa offerta formativa post lauream che tiene conto sia delle specifiche richieste del mercato del lavoro sia della necessità di garantire ai giovani consapevolezza e responsabilità per affrontare le sfide di una società in rapida e continua evoluzione.

IED | [2]

IED Comunicazione

IED Comunicazione forma professionisti che siano in grado di leggere in maniera critica i fenomeni sociali e culturali contemporanei, costruire consapevolmente idee e pensieri, sviluppare progetti di innovazione e sperimentazione valorizzando multidisciplinarietà, trasversalità e creatività.

IED | [1]

IED Moda

IED Moda rappresenta una risposta completa ed esaustiva alle esigenze di formazione, sempre più diversificate e specializzate del Sistema Moda.

Rome Business School[1]

[7]

Radar Business Academy - School of Management

Radar Business Academy è la scuola di Management di Radar Consulting Italia, società di ricerca e selezione di personale qualificato. Organizziamo Master innovativi ed in linea con le professionalità e le competenze richieste direttamente dalle migliori Aziende.

[1]

Scuola Superiore per Interpreti e Traduttori

La S.S.I.T. è un Istituto privato appartenente al gruppo della F.E.D.E. - Federazione delle Scuole d’Europa, organismo a statuto consultivo presso il Consiglio d'Europa, ed è abilitata al rilascio di titoli a valenza europea.