24ORE Business School, da oltre 25 anni nel mercato dell’education, presenta un’offerta innovativa e differenziata per industry e aree tematiche.
CUOA è il punto di riferimento, nazionale e internazionale, per la formazione manageriale e imprenditoriale, luogo in cui l'aspirazione personale e il talento individuale si incontrano con le più evolute esigenze delle imprese e delle organizzazioni e crescono...
ESCP si posiziona come la prima Business School internazionale al mondo con sede a Parigi, Londra, Madrid, Berlino, Torino e Varsavia, fondata nel 1819. ESCP Business School è custode di un modello educativo unico al mondo per preparare ad una carriera internazionale nel mondo del Management.
IED Comunicazione forma professionisti che siano in grado di leggere in maniera critica i fenomeni sociali e culturali contemporanei, costruire consapevolmente idee e pensieri, sviluppare progetti di innovazione e sperimentazione valorizzando multidisciplinarietà, trasversalità e creatività.
In oltre 20 anni, la nostra mission è sempre stata una sola: GENERARE VALORE, perché crediamo nel potere della formazione e della conoscenza quali strumenti per lo sviluppo di giovani talenti e per contribuire alla crescita sociale ed economica dei territori.
Professional Datagest è una scuola di management che in più di vent'anni di storia ha raffinato le competenze di centinaia di manager, professionisti e giovani laureati talentuosi nelle aree della Comunicazione, del Marketing, delle Risorse Umane e dell'Ingegneria.
Radar Academy è la scuola di Management di Radar Consulting Italia, società di ricerca e selezione di personale qualificato. Organizziamo Master innovativi ed in linea con le professionalità e le competenze richieste direttamente dalle migliori Aziende.
Unicollege è l’Istituto a Ordinamento Universitario di Firenze e Mantova che prepara i mediatori linguistici, gli interpreti e i traduttori di domani.
La S.S.I.T. è un Istituto privato appartenente al gruppo della F.E.D.E. - Federazione delle Scuole d’Europa, organismo a statuto consultivo presso il Consiglio d'Europa, ed è abilitata al rilascio di titoli a valenza europea.