Scuole con Top Master di primo Livello - Scienze Mediche

  • Tipologia: Master di primo Livello

  • Area: Scienze Mediche

// TROVATI 12

[1]

ISTUD Business School

Fondazione ISTUD è la prima Business School indipendente in Italia. Attiva da 50 anni nella ricerca e nella formazione manageriale, è specializzata nell'alta formazione post laurea con oltre 3.000 neolaureati che hanno frequentato i suoi Master.

[3]

Università LUMSA

La LUMSA ha definito una qualificata e completa offerta formativa post lauream che tiene conto sia delle specifiche richieste del mercato del lavoro sia della necessità di garantire ai giovani consapevolezza e responsabilità per affrontare le sfide di una società in rapida e continua evoluzione.

[1]

POLI.design, Società consortile a responsabilità limitata

POLI.design, fondato dal Politecnico di Milano nel 1999, accede all'ampio bacino di competenze pluridisciplinari dell'Ateneo, la prima e più importante università tecnica italiana.

[1]

Università Cattolica del Sacro Cuore

Sono più di 10mila i giovani che ogni anno scelgono l’Università Cattolica. La vedono come un luogo di positive opportunità non solo per la formazione professionale, ma anche per la crescita e la realizzazione personale.

Alma Mater Studiorum Università di Bologna[5]

[2]

Università Ca´Foscari Venezia

Ca’ Foscari Challenge School è la Scuola Executive dell’Università Ca’ Foscari di Venezia.Siamo il luogo dove anticipare, progettare e sviluppare scenari futuri e costruire una rete di relazioni significative

Università LUM Jean Monnet | [4]

School of Management

La LUM School of Management affianca professionisti, imprenditori, amministratori pubblici e manager nei processi d’innovazione e di sviluppo delle loro organizzazioni, e facilita l’ingresso dei giovani laureati nel mercato del lavoro attraverso percorsi di formazione di eccellenza.

Alma Mater Studiorum Università di Bologna | Scuola di Medicina e Chirurgia[2]

Università degli Studi di Parma | Dipartimento di Scienze Chirurgiche[4]

Università degli Studi di Camerino[4]