Scuole con Elenco Master di primo Livello in Design Area Arti Creative

  • Tipologia: Master di primo Livello

  • Area: Arti Creative

  • Categoria: Design

// TROVATI 10

[22]

POLI.design fondato dal Politecnico di Milano

POLI.design, fondato dal Politecnico di Milano nel 1999, accede all'ampio bacino di competenze pluridisciplinari dell'Ateneo, la prima e più importante università tecnica italiana.

[1]

Università degli Studi di Milano - Bicocca

L’Università degli Studi di Milano Bicocca ha la mission di fare della ricerca il fondamento strategico di tutta l'attività istituzionale: ricerca intesa come qualificazione dell’attività formativa, strumento di relazione con il territorio e contributo allo sviluppo del sistema produttivo.

IED | [1]

IED Design

IED Design è la risposta concreta e completa alle innumerevoli e diversificate esigenze del mondo professionale del design.

[4]

Università Cattolica del Sacro Cuore

Sono più di 10mila i giovani che ogni anno scelgono l’Università Cattolica. La vedono come un luogo di positive opportunità non solo per la formazione professionale, ma anche per la crescita e la realizzazione personale.

Alma Mater Studiorum Università di Bologna[1]

[1]

Link Campus University

Link Campus University si pone l’obiettivo di fornire allo studente la preparazione e le competenze necessarie ad affrontare le sfide del mondo del lavoro. Costanti del percorso formativo sono l’interdisciplinarità e la collaborazione con altre università, italiane ed estere.

Università degli Studi di Firenze | Dipartimento di Architettura[1]

Università degli Studi di Camerino[1]

[2]

w.academy

La w.academy è la prima digital business school d'Italia, specializzata nella formazione manageriale, di neo laureati, laureati e professionisti

[1]

Accademia delle Arti e Nuove Tecnologie

AANT è un’Accademia autorizzata dal MIUR al rilascio dei Titoli Accademici di I° Livello, facente riferimento al sistema di Alta Formazione Artistica e Musicale (AFAM).In AANT formiamo Designer professionisti in grado di progettare spazi e oggetti, e professionisti della comunicazione visiva.