Scuole con Top Master di primo Livello - Arti Creative

  • Tipologia: Master di primo Livello

  • Area: Arti Creative

// TROVATI 16

[6]

Luiss Business School

LUISS Business School, divisione dell’Università LUISS Guido Carli, si avvale del contributo dei docenti dell’Ateneo e del know-how e dell’esperienza di professionisti appartenenti al mondo delle imprese, della consulenza, della finanza e delle libere professioni.

[23]

POLI.design, Società consortile a responsabilità limitata

POLI.design, fondato dal Politecnico di Milano nel 1999, accede all'ampio bacino di competenze pluridisciplinari dell'Ateneo, la prima e più importante università tecnica italiana.

IED | [1]

IED Design

IED Design è la risposta concreta e completa alle innumerevoli e diversificate esigenze del mondo professionale del design.

IED | [1]

IED Arti Visive

IED Arti Visive è il laboratorio creativo dove si apprendono gli strumenti, i registri linguistici ed espressivi, le nuove tecniche e le tecnologie necessarie a sviluppare un progetto di comunicazione visiva.

[14]

Università Cattolica del Sacro Cuore

Sono più di 10mila i giovani che ogni anno scelgono l’Università Cattolica. La vedono come un luogo di positive opportunità non solo per la formazione professionale, ma anche per la crescita e la realizzazione personale.

Università degli Studi di Torino | Dipartimento di Management[1]

[4]

Università Ca´Foscari Venezia

Ca’ Foscari Challenge School è la Scuola Executive dell’Università Ca’ Foscari di Venezia.Siamo il luogo dove anticipare, progettare e sviluppare scenari futuri e costruire una rete di relazioni significative

[3]

NABA, Nuova Accademia di Belle Arti

NABA, Nuova Accademia di Belle Arti Milano, è un’Accademia di formazione all’arte e al design: è la più grande Accademia privata italiana e la prima ad aver conseguito, nel 1980, il riconoscimento ufficiale del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca.

Università degli Studi di Firenze | Dipartimento di Architettura[1]

Università degli Studi di Torino | Dipartimenti di: Studi Umanistici, Culture Politica e Società, Informatica, Filosofia e Scienze dell'Educazione - Corep[1]