Scuole con Master in Marketing a Roma area master Comunicazione Marketing

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Marketing

  • Regione: Lazio

  • Città: Roma

// TROVATI

24ORE Business School [3]

[4]

Università LUMSA

La LUMSA ha definito una qualificata e completa offerta formativa post lauream che tiene conto sia delle specifiche richieste del mercato del lavoro sia della necessità di garantire ai giovani consapevolezza e responsabilità per affrontare le sfide di una società in rapida e continua evoluzione.

[1]

Uninform Group

Il Master UNINFORM GROUP, oltre a fornire una preparazione ai massimi livelli, certifica le competenze acquisite con specifiche Attestazioni dal valore ampiamente riconosciuto e ricercato dal mercato professionale

[20]

Luiss Business School

La Luiss Business School è la Business and Management School dell’Università Luiss, dedicata alla formazione post-laurea. La scuola supporta la sua comunità, sia essa individuale, aziendale o istituzionale, attraverso un approccio di apprendimento unico, flessibile e personalizzabile

SESEF [2]

IED | [2]

IED Comunicazione

IED Comunicazione forma professionisti che siano in grado di leggere in maniera critica i fenomeni sociali e culturali contemporanei, costruire consapevolmente idee e pensieri, sviluppare progetti di innovazione e sperimentazione valorizzando multidisciplinarietà, trasversalità e creatività.

IED | [3]

IED Moda

IED Moda rappresenta una risposta completa ed esaustiva alle esigenze di formazione, sempre più diversificate e specializzate del Sistema Moda.

Università degli Studi Roma Tre [1]

[5]

Alta Scuola di Economia e Management dei Sistemi Sanitari - Altems

L’Alta Scuola di Economia e Management dei Sistemi Sanitari (ALTEMS), istituita a Roma nel 2009 dall'Università Cattolica del Sacro Cuore, nasce con l'intento di creare un contesto istituzionale adatto allo sviluppo dell'alta formazione nel campo dell'economia e del management sanitario.

[1]

Link Campus University

Link Campus University si pone l’obiettivo di fornire allo studente la preparazione e le competenze necessarie ad affrontare le sfide del mondo del lavoro. Costanti del percorso formativo sono l’interdisciplinarità e la collaborazione con altre università, italiane ed estere.