Scuole - Master - Gestione Aziendale - Management Scuola di Formazione, Età Scuola: < 25 years old

  • Area: Gestione Aziendale

  • Categoria: Management

  • Tipo Scuola: Scuola di Formazione

  • Età Scuola: < 25 years old

// TROVATI 8

CIS - Scuola per la gestione d’impresa[2]

[5]

QFORMA

QFORMA Business School - MBA, EXECUTIVE MASTER E CORSI MANAGERIALI​ percorsi di alta formazione volti a soddisfare le necessità di aggiornamento e specializzazione di professionisti e manager e le esigenze di formazione specialistica di giovani laureati.

[2]

inFinance

inFinance è una società specializzata nell’area AFC: Amministrazione, Finanza & Controllo. Le attività principali sono la formazione, la consulenza e la divulgazione di contenuti.

[1]

Innovatio Srl

INNOVATIO S.R.L.si propone come azienda leader nel settore della consulenza in ambito agroalimentare, con l’obiettivo principale di supportare e migliorare le attività aziendali. In partnership con STUDIO SUMMIT SRL eroga molteplici servizi

[2]

CSQA – SCUOLA DI MANAGEMENT AGROALIMENTARE

La Scuola di Management Agroalimentare si fonda sull’esperienza di CSQA Certificazioni, attivo da oltre 25 anni nei settori dell’agroalimentare, dei beni di consumo, della ristorazione, dei servizi tecnici e professionali, della P.A. e dei servizi alla persona.

[2]

ACT - Accademia Creativa Turismo

ACT opera dal 2003 proponendo Master e Corsi di specializzazione per il settore turistico. Nasce come realtà all'interno del CTS, associazione turistica di livello internazionale dal 1974.

[1]

Experis Academy

Experis Academy è il training center di Experis, brand di Manpower Group, specializzato in formazione in grado di accompagnare i professionisti in percorsi di verticalizzazione delle competenze in linea con le reali esigenze delle aziende e del marcato del lavoro.

[5]

Accademia del Lusso

Accademia del Lusso è la scuola di moda e design nata per formare professionisti del Fashion & Luxury System. Dal 2005, anno della sua fondazione, coniuga le ambizioni di chi vuole lavorare nel mondo della moda e del design con le richieste del mercato del fashion.