Scuole con Top Master Interpretariato Umanistica

  • Area: Umanistica

  • Categoria: Interpretariato

// TROVATI 8

[1]

Università degli Studi di Milano - Bicocca

L’Università degli Studi di Milano Bicocca ha la mission di fare della ricerca il fondamento strategico di tutta l'attività istituzionale: ricerca intesa come qualificazione dell’attività formativa, strumento di relazione con il territorio e contributo allo sviluppo del sistema produttivo.

[2]

Università Cattolica del Sacro Cuore

Sono più di 10mila i giovani che ogni anno scelgono l’Università Cattolica. La vedono come un luogo di positive opportunità non solo per la formazione professionale, ma anche per la crescita e la realizzazione personale.

[2]

Università Ca´Foscari Venezia

Ca’ Foscari Challenge School è la Scuola Executive dell’Università Ca’ Foscari di Venezia.Siamo il luogo dove anticipare, progettare e sviluppare scenari futuri e costruire una rete di relazioni significative

[1]

Professional Datagest – Alta Formazione per il Business

Professional Datagest è una scuola di management che in più di vent'anni di storia ha raffinato le competenze di centinaia di manager, professionisti e giovani laureati talentuosi nelle aree della Comunicazione, del Marketing, delle Risorse Umane e dell'Ingegneria.

Università degli Studi di Camerino[1]

[1]

Scuola Superiore per Mediatori Linguistici di Pisa

La missione della Scuola Superiore per Mediatori Linguistici di Pisa dal 1989 è quella di creare professionisti delle lingue straniere in grado di cogliere le opportunità del mercato del lavoro in continua evoluzione.

[1]

Unicollege

Unicollege è un Istituto ad Ordinamento Universitario con sede a Milano, Firenze e Mantova, riconosciuto dal Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca con D.M. 31/07/2003, G.U. n. 201 30/08/2003.

[1]

Scuola Superiore per Interpreti e Traduttori

La S.S.I.T. è un Istituto privato appartenente al gruppo della F.E.D.E. - Federazione delle Scuole d’Europa, organismo a statuto consultivo presso il Consiglio d'Europa, ed è abilitata al rilascio di titoli a valenza europea.