Scuole con Master in Ingegneria Area: Produzione Industriale

  • Area: Produzione Industriale

  • Categoria: Ingegneria

// TROVATI 29

[3]

MIP Politecnico di Milano

MIP Politecnico di Milano Graduate School of Business è da oltre 30 anni uno dei più prestigiosi enti di formazione manageriale per laureati di tutte le discipline, orientati verso il mondo delle imprese e della pubblica amministrazione.

[4]

Stogea

Stogea è una scuola di formazione manageriale specializzata: organizza Master Post Laurea che rappresentano un ponte tra la preparazione universitaria ed il mondo del lavoro, mentre per i professionisti organizza attività di aggiornamento e sviluppo attraverso i propri Executive Master.

[2]

Luiss Business School

LUISS Business School, divisione dell’Università LUISS Guido Carli, si avvale del contributo dei docenti dell’Ateneo e del know-how e dell’esperienza di professionisti appartenenti al mondo delle imprese, della consulenza, della finanza e delle libere professioni.

[14]

POLI.design fondato dal Politecnico di Milano

POLI.design, fondato dal Politecnico di Milano nel 1999, accede all'ampio bacino di competenze pluridisciplinari dell'Ateneo, la prima e più importante università tecnica italiana.

CIS - Scuola per la gestione d’impresa[1]

IED | [2]

IED Design

IED Design è la risposta concreta e completa alle innumerevoli e diversificate esigenze del mondo professionale del design.

IED | [1]

IED Comunicazione

IED Comunicazione forma professionisti che siano in grado di leggere in maniera critica i fenomeni sociali e culturali contemporanei, costruire consapevolmente idee e pensieri, sviluppare progetti di innovazione e sperimentazione valorizzando multidisciplinarietà, trasversalità e creatività.

[1]

QFORMA

QFORMA Business School - MBA, EXECUTIVE MASTER E CORSI MANAGERIALI​ percorsi di alta formazione volti a soddisfare le necessità di aggiornamento e specializzazione di professionisti e manager e le esigenze di formazione specialistica di giovani laureati.

[1]

Università Cattolica del Sacro Cuore

Sono più di 10mila i giovani che ogni anno scelgono l’Università Cattolica. La vedono come un luogo di positive opportunità non solo per la formazione professionale, ma anche per la crescita e la realizzazione personale.

Alma Mater Studiorum Università di Bologna[1]