Scuole - Master - Gestione Aziendale - ToscanaN° Studenti: < 5.000

  • Area: Gestione Aziendale

  • Regione: Toscana

  • N° Studenti: < 5.000

// TROVATI 9

[5]

Università di Pisa - Formazione Avanzata Economia

Il Dipartimento di Economia e Management costituisce il nucleo originario in cui trova forte riconoscimento scientifico l'attuale programma di Formazione Avanzata Economia, processo dinamico di ricerca e di sviluppo manageriale tra i più qualificati in ambito nazionale.

Scuola Superiore di Studi Universitari e Perfezionamento Sant'Anna di Pisa[1]

[8]

Stogea

Stogea è una scuola di formazione manageriale specializzata: organizza Master Post Laurea che rappresentano un ponte tra la preparazione universitaria ed il mondo del lavoro, mentre per i professionisti organizza attività di aggiornamento e sviluppo attraverso i propri Executive Master.

[3]

Palazzo Spinelli - Firenze

L'Associazione Palazzo Spinelli nasce nel 1998 e opera nel settore della valoriazzazione e dello sviluppo dei beni culturali attraverso la gestione di corsi e master post lauream e attività di consulenza sia a livello nazionale che internazionale.

[4]

QFORMA - Quec for Manager

QFORMA - Quec for Manager è la divisione dedicata alla formazione manageriale di Quec srl, un’agenzia formativa accreditata dalla regione toscana.

Consorzio Universitario in Ingegneria per la Qualità e l'Innovazione - QUINN[1]

[3]

ISTUM - Istituto di Studi di Management

ISTUM, Istituto di Studi di Management, nasce a Roma dall’ esperienza ventennale dei più affermati formatori a livello nazionale nel settore dell’Alta Formazione Manageriale.

[2]

CSQA – SCUOLA DI MANAGEMENT AGROALIMENTARE

La Scuola di Management Agroalimentare si fonda sull’esperienza di CSQA Certificazioni, attivo da oltre 25 anni nei settori dell’agroalimentare, dei beni di consumo, della ristorazione, dei servizi tecnici e professionali, della P.A. e dei servizi alla persona.

[2]

Scuola Superiore per Mediatori Linguistici di Pisa

La missione della Scuola Superiore per Mediatori Linguistici di Pisa dal 1989 è quella di creare professionisti delle lingue straniere in grado di cogliere le opportunità del mercato del lavoro in continua evoluzione.