Scuole - Master - Gestione AziendaleFormula weekend

  • Area: Gestione Aziendale

  • Frequenza: Formula weekend

// TROVATI 24

[1]

MIP Politecnico di Milano

MIP Politecnico di Milano Graduate School of Business è da oltre 30 anni uno dei più prestigiosi enti di formazione manageriale per laureati di tutte le discipline, orientati verso il mondo delle imprese e della pubblica amministrazione.

[18]

MELIUSform

Lo staff MELIUSform opera nella formazione dal 1996, con l'obiettivo di favorire la diffusione della cultura d'impresa tra coloro che intendono investire nella propria crescita professionale, in linea con le esigenze e le richieste di un mercato del lavoro in continua evoluzione.

[16]

Stogea

Stogea è una scuola di formazione manageriale specializzata: organizza Master Post Laurea che rappresentano un ponte tra la preparazione universitaria ed il mondo del lavoro, mentre per i professionisti organizza attività di aggiornamento e sviluppo attraverso i propri Executive Master.

[9]

Luiss Business School

LUISS Business School, divisione dell’Università LUISS Guido Carli, si avvale del contributo dei docenti dell’Ateneo e del know-how e dell’esperienza di professionisti appartenenti al mondo delle imprese, della consulenza, della finanza e delle libere professioni.

IED | [1]

IED Comunicazione

IED Comunicazione forma professionisti che siano in grado di leggere in maniera critica i fenomeni sociali e culturali contemporanei, costruire consapevolmente idee e pensieri, sviluppare progetti di innovazione e sperimentazione valorizzando multidisciplinarietà, trasversalità e creatività.

[4]

QFORMA - Quec for Manager

QFORMA - Quec for Manager è la divisione dedicata alla formazione manageriale di Quec srl, un’agenzia formativa accreditata dalla regione toscana.

Università degli Studi di Verona[3]

Alma Mater Studiorum Università di Bologna[2]

[4]

Università Ca´Foscari Venezia

Ca’ Foscari Challenge School è la Scuola Executive dell’Università Ca’ Foscari di Venezia.Siamo il luogo dove anticipare, progettare e sviluppare scenari futuri e costruire una rete di relazioni significative

Sapienza - Università di Roma | Dipartimento di Scienze Giuridiche[1]