Scuole - MasterPart time, Durata: 7-12 mesi

  • Frequenza: Part time

  • Durata: 7-12 mesi

// TROVATI 21

[1]

MIP Politecnico di Milano

MIP Politecnico di Milano Graduate School of Business è da oltre 30 anni uno dei più prestigiosi enti di formazione manageriale per laureati di tutte le discipline, orientati verso il mondo delle imprese e della pubblica amministrazione.

[1]

Liuc Business School

LIUC Business School è la scuola di management della LIUC – Università Cattaneo. Obiettivo primario della Scuola è quello di generare conoscenze innovative tramite progetti di ricerca applicata e di divulgarle tramite un’articolata proposta formativa.

[7]

Palazzo Spinelli - Firenze

L'Associazione Palazzo Spinelli nasce nel 1998 e opera nel settore della valoriazzazione e dello sviluppo dei beni culturali attraverso la gestione di corsi e master post lauream e attività di consulenza sia a livello nazionale che internazionale.

[3]

Luiss Business School

LUISS Business School, divisione dell’Università LUISS Guido Carli, si avvale del contributo dei docenti dell’Ateneo e del know-how e dell’esperienza di professionisti appartenenti al mondo delle imprese, della consulenza, della finanza e delle libere professioni.

[1]

Fondazione Fiera Milano

Accademia Fiera nasce nel 2002 dalla scelta di Fondazione Fiera Milano di dare continuità e sviluppo all’attività di formazione per il settore, in corso da oltre vent'anni.

IED | [1]

IED Design

IED Design è la risposta concreta e completa alle innumerevoli e diversificate esigenze del mondo professionale del design.

IED | [2]

IED Comunicazione

IED Comunicazione forma professionisti che siano in grado di leggere in maniera critica i fenomeni sociali e culturali contemporanei, costruire consapevolmente idee e pensieri, sviluppare progetti di innovazione e sperimentazione valorizzando multidisciplinarietà, trasversalità e creatività.

IED | [1]

IED Arti Visive

IED Arti Visive è il laboratorio creativo dove si apprendono gli strumenti, i registri linguistici ed espressivi, le nuove tecniche e le tecnologie necessarie a sviluppare un progetto di comunicazione visiva.

[15]

Università Cattolica del Sacro Cuore

Sono più di 10mila i giovani che ogni anno scelgono l’Università Cattolica. La vedono come un luogo di positive opportunità non solo per la formazione professionale, ma anche per la crescita e la realizzazione personale.

Università degli Studi Roma Tre | Dipartimento di Studi Umanistici[1]