Scuole - Master Full time, Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €

  • Frequenza: Full time

  • Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €

// TROVATI

24ORE Business School [26]

[1]

Università di Pisa - Formazione Avanzata Economia

Il Dipartimento di Economia e Management costituisce il nucleo originario in cui trova forte riconoscimento scientifico l'attuale programma di Formazione Avanzata Economia, processo dinamico di ricerca e di sviluppo manageriale tra i più qualificati in ambito nazionale.

Scuola Superiore di Studi Universitari e Perfezionamento Sant'Anna di Pisa [1]

[13]

Università LUMSA

La LUMSA ha definito una qualificata e completa offerta formativa post lauream che tiene conto sia delle specifiche richieste del mercato del lavoro sia della necessità di garantire ai giovani consapevolezza e responsabilità per affrontare le sfide di una società in rapida e continua evoluzione.

[1]

Liuc Business School

LIUC Business School è la scuola di management della LIUC – Università Cattaneo. Obiettivo primario della Scuola è quello di generare conoscenze innovative tramite progetti di ricerca applicata e di divulgarle tramite un’articolata proposta formativa.

Politecnico di Torino [7]

[1]

Luiss Business School

La Luiss Business School è la Business and Management School dell’Università Luiss, dedicata alla formazione post-laurea. La scuola supporta la sua comunità, sia essa individuale, aziendale o istituzionale, attraverso un approccio di apprendimento unico, flessibile e personalizzabile

SESEF [2]

[1]

Camera di Commercio Italo-Lussemburghese – PwC Academy

La Camera di Commercio Italo-Lussemburghese, riconosciuta dal Ministero italiano del commercio internazionale, con il patronato del Ministero del Commercio Estero del Granducato, opera da 18 anni nella piazza del Lussemburgo.

[2]

Università degli Studi di Milano - Bicocca

L’Università degli Studi di Milano Bicocca ha la mission di fare della ricerca il fondamento strategico di tutta l'attività istituzionale: ricerca intesa come qualificazione dell’attività formativa, strumento di relazione con il territorio e contributo allo sviluppo del sistema produttivo.