Scuole - Master - Gestione Aziendale - E-Business Costo: < 10.000 €, N° Studenti: < 5.000

  • Area: Gestione Aziendale

  • Categoria: E-Business

  • Costo: < 10.000 €

  • N° Studenti: < 5.000

// TROVATI 9

[3]

MELIUSform

Lo staff MELIUSform opera nella formazione dal 1996, con l'obiettivo di favorire la diffusione della cultura d'impresa tra coloro che intendono investire nella propria crescita professionale, in linea con le esigenze e le richieste di un mercato del lavoro in continua evoluzione.

[4]

Stogea

Stogea è una scuola di formazione manageriale specializzata: organizza Master Post Laurea che rappresentano un ponte tra la preparazione universitaria ed il mondo del lavoro, mentre per i professionisti organizza attività di aggiornamento e sviluppo attraverso i propri Executive Master.

Università degli Studi di Padova[1]

[1]

AFORISMA School of Management

In oltre 20 anni, la nostra mission è sempre stata una sola: GENERARE VALORE, perché crediamo nel potere della formazione e della conoscenza quali strumenti per lo sviluppo di giovani talenti e per contribuire alla crescita sociale ed economica dei territori.

[23]

Radar Academy - Business School of Management

Radar Academy è la scuola di Management di Radar Consulting Italia, società di ricerca e selezione di personale qualificato. Organizziamo Master innovativi ed in linea con le professionalità e le competenze richieste direttamente dalle migliori Aziende.

[1]

Rcs Academy

La nuova Business School del Gruppo RCS. Un’offerta innovativa e qualificata in aula e online per giovani, manager e professionisti, a Milano nel nuovo Education Center di via Solferino e via Rizzoli.

[1]

John Cabot University

La John Cabot University è un ateneo americano con sede a Roma dal 1972 e con una popolazione internazionale rappresentata da oltre 80 nazionalità. Per l'anno 2020 il Centro di Alta Formazione della John Cabot University offre percorsi post-laurea per neo-laureati e giovani professionisti.

Università degli Studi di Torino | Dipartimento di Giurisprudenza[1]

Centro Studi Comunicare l'Impresa[1]