Scuole - Master - Legale - DirittoCosto: < 10.000 €, Età Scuola: < 25 years old

  • Area: Legale

  • Categoria: Diritto

  • Costo: < 10.000 €

  • Età Scuola: < 25 years old

// TROVATI 14

[16]

MELIUSform

Lo staff MELIUSform opera nella formazione dal 1996, con l'obiettivo di favorire la diffusione della cultura d'impresa tra coloro che intendono investire nella propria crescita professionale, in linea con le esigenze e le richieste di un mercato del lavoro in continua evoluzione.

[2]

Stogea

Stogea è una scuola di formazione manageriale specializzata: organizza Master Post Laurea che rappresentano un ponte tra la preparazione universitaria ed il mondo del lavoro, mentre per i professionisti organizza attività di aggiornamento e sviluppo attraverso i propri Executive Master.

[2]

Centro Studi Ambientali e Direzionali - CSAD

CSAD, con sede a Bari, accreditato con la Regione Puglia, è la Scuola di Alta Formazione Manageriale specializzata nel progettare e realizzare Corsi e Master finalizzati all’inserimento in azienda.

[3]

Università degli Studi di Milano - Bicocca

L’Università degli Studi di Milano Bicocca ha la mission di fare della ricerca il fondamento strategico di tutta l'attività istituzionale: ricerca intesa come qualificazione dell’attività formativa, strumento di relazione con il territorio e contributo allo sviluppo del sistema produttivo.

CIS - Scuola per la gestione d’impresa[1]

[2]

Università Cattolica del Sacro Cuore

Sono più di 10mila i giovani che ogni anno scelgono l’Università Cattolica. La vedono come un luogo di positive opportunità non solo per la formazione professionale, ma anche per la crescita e la realizzazione personale.

[2]

ISTUM - Istituto di Studi di Management

ISTUM, Istituto di Studi di Management, nasce a Roma dall’ esperienza ventennale dei più affermati formatori a livello nazionale nel settore dell’Alta Formazione Manageriale.

Libera Università di Bolzano[4]

[3]

inFinance

inFinance è una società specializzata nell’area AFC: Amministrazione, Finanza & Controllo. Le attività principali sono la formazione, la consulenza e la divulgazione di contenuti.

| Dipartimento di Giurisprudenza[1]