Scuole - Corsi Alta FormazioneN° Studenti: < 5.000

  • Tipologia: Corsi Alta Formazione

  • N° Studenti: < 5.000

// TROVATI 7

[1]

MIP Politecnico di Milano

MIP Politecnico di Milano Graduate School of Business è da oltre 30 anni uno dei più prestigiosi enti di formazione manageriale per laureati di tutte le discipline, orientati verso il mondo delle imprese e della pubblica amministrazione.

[11]

Luiss Business School

LUISS Business School, divisione dell’Università LUISS Guido Carli, si avvale del contributo dei docenti dell’Ateneo e del know-how e dell’esperienza di professionisti appartenenti al mondo delle imprese, della consulenza, della finanza e delle libere professioni.

[23]

POLI.design, Società consortile a responsabilità limitata

POLI.design, fondato dal Politecnico di Milano nel 1999, accede all'ampio bacino di competenze pluridisciplinari dell'Ateneo, la prima e più importante università tecnica italiana.

[2]

Professional Datagest – Alta Formazione per il Business

Professional Datagest è una scuola di management che in più di vent'anni di storia ha raffinato le competenze di centinaia di manager, professionisti e giovani laureati talentuosi nelle aree della Comunicazione, del Marketing, delle Risorse Umane e dell'Ingegneria.

[4]

Quality Assurance Academy

Il Quality Assurance Accademy è un progetto imprenditoriale, finalizzato ad offrire training mirati ad operatori del mondo del Biotech Il team dei docenti comprende esperti Manager dedicati agli aspetti salienti della produzione e commercializzazione dei prodotti Farmaceutici e Medical Devices.

[1]

Accademia delle Arti e Nuove Tecnologie

AANT è un’Accademia autorizzata al rilascio dei Titoli Accademici di I° Livello, facente riferimento al sistema di Alta Formazione Artistica e Musicale (AFAM).In AANT formiamo Designer professionisti in grado di progettare spazi e oggetti, e professionisti della comunicazione visiva.

[1]

ContaminAction University

Siamo una Community formata da imprenditori, manager e docenti. In partnership con l’Università di Tor Vergata e oltre 100 aziende.